Con Iliad, a soli 4,99 euro al mese hai sms e minuti illimitati e 4MB

Iliad pensa ad un’offerta esclusiva per coloro che hanno più interessa a scambiare sms e chiamarsi, piuttosto che navigare su Internet. Vediamo di cosa si tratta.

Un’offerta, questa di cui vi vogliamo parlare, che sembra riprendere una delle prime che il gestore francese lanciò una volta approdato qui in Italia, l’estate scorsa.Iliad ci prova con l’offerta chiamata “voce” che però permette al suo cliente di fare anche altre cose rispetto al semplice parlare a telefono.

Certo, viene ridimensionato il campo della navigazione in Internet, ma se vogliamo dirla tutta, sembra proprio che questa offerta sia stata realizzata solo per chi su internet non ci passa tanto tempo, ma preferisce i buon vecchi messaggi ed i minuti infiniti da spendere con le persone che più ama.

Detto questo, scopriamo questa piccola, ma esaustiva offerta.

A soli 4,99 euro al mese Iliad ti permette di stare a contatto con chi ami

L’offerta di cui vi vogliamo parlare oggi è così strutturata:

-Minuti e SMS ILLIMITATI
in Italia & in Europa;

-40MB in 4G/4G+
+ 40MB dedicati in Europa.

Ovviamente, questa offerta, come tutte le altre, vale per sempre e non subirà ulteriori mutamenti nel corso del tempo.

Per poter accedere a questa offerta deve essere richiesta la SIM Iliad su cui è possibile anche fare la portabilità del proprio numero.

La SIM è possibile richiederla online, attraverso quindi il sito ufficiale del nostro gestore, ma anche direttamente in uno degli store di Iliad, senza quindi aspettare che il corriere ve la porti.

Ovviamente, nel primo caso, la spedizione sarebbe gratis.

Diamo un’occhiata più vicina all’offerta

In questa offerta avremo, oltre agli sms e minuti illimitati in Italia ed Europa, altri 40 MB dedicati esclusivamente all’Europa, che si vannoa d aggiungere agli altri 40MB già presenti.

I paesi europei sono:

Germania
Antille francesi
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Croazia
Danimarca
Spagna
Estonia

Francia
Finlandia
Gibilterra
Grecia
Guyana francese
Ungheria
Irlanda
Islanda
Lettonia
Liechtenstein

Lituania
Lussemburgo
Malta
Mayotte
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Riunione

Romania
Regno Unito
Saint-Pierre e Miquelon
Slovacchia
Slovenia
Svezia.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.