Con Vodafone l’offerta Huawei Mate 20, diventa offertona: rate senza anticipo

Amanti del nuovissimo Huawei Mate 20? Adesso è possibile acquistarlo ad un prezzo davvero fantastico, ecco come fare

Vodafone cerca di stupirci ancora una volta con un’offerta che ha dell’incredibile: Huawei Mate 20, pagabile in 30 rate da 15,99 euro senza alcun anticipo. Si tratta di una proposta che sarà commercializzata, attraverso l’app My Vodafone con un’apposita notifica.

Offerta imperdibile Huawei Mate 20, ecco di cosa si tratta

Come annunciato prima, Vodafone mette a disposizione di tutti i suoi clienti, il nuovissimo telefonino di casa Huawei che ha dell’incredibile. L’attivazione dell’offerta avverrà tramite il call center, questo darà la possibilità di non doversi recare di persona presso un punto vendita autorizzato, ma il telefono vi verrà recapitato direttamente al vostro indirizzo e senza spese aggiuntive.

Leggi anche: Huawei Days dedicati ai tablet Android, sono lanciati da Euronics

Per poter beneficiare del prodotto, basterà fare click, prenotando l’opzione di ricontatto ‘’Ti chiamiamo noi’’, inserendo il vostro numero di telefono e aspettando che sarà direttamente Vodafone a ricontattarvi.

Come beneficiare dell’offerta

Come preannunciato, sarà la stessa Vodafone a ricontattarvi, basterà che abbiate una carta di credito disponibile per far si che addebitino il rinnovo dell’offerta, sul credito residuo.

Chi ha già predisposto attraverso la carta di credito il pagamento in automatico, potrà usare la stessa carta per farsi addebitare le rate previste per il pagamento del telefono Huawei Mate 20.

Leggi anche: Huawei P20 Lite o Samsung A8: tutte le alternative della fascia media

La sottoscrizione del contratto, sarà tenuta tramite registrazione vocale da parte di Vodafone, con una relativa e-mail di riepilogo.

Come per ogni contratto stipolato, ci sono a disposizione 14 giorni di tempo, per effettuare il recesso. L’offerta sarà valida fino al 20 dicembre di quest’anno. Il totale della somma aggira intorno ai 479,70 euro, dilazionabile in 30 rate da 15,99 euro ciascuna, senza alcun costo di anticipo.

Per quanto riguarda il vero prezzo del telefono è di 799,99 euro, da listino, ma con Vodafone il Natale potrà essere molto più sorridente.

Affrettatevi appena ricevete la proposta, perché le scorte siamo sicuri che andranno a ruba.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.