Concerto Vasco: biglietto gratis per chi va in Sardegna, ecco come

Ami Vasco e la Sardegna? Non perdere l’occasione della minicrociera con incluso biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Cagliari.

Vi piace Vasco Rossi e vi piace la Sardegna? Allora non potete farvi sfuggire questa occasione imperdibile che realizza una combo tra biglietto del traghetto comprensivo del biglietto omaggio per il Vasco NonStop Live 2019.

Se si acquista un biglietto della minicrociera con Grandi Navi Veloci sulla nave Rhapsody, sponsor del tour di Vasco (le fiancate per l’occasione saranno interamente brandizzate dall’evento), si ha gratuitamente un biglietto per il concerto di Cagliari del 18 o 19 giugno incluso nel costo.

Minicrociera + concerto

La compagnia di viaggi collegherà Genova a Cagliari con 3 proposte di viaggio che prevedono sorprese, filmati storici e un programma interamente dedicato a Vasco Rossi.

Il prezzo della minicrociera parte da 175 euro e prevede la partenza da Genova alle ore 18.00 del 17 giugno con pernottamento a bordo sia il 17 che il 18 giugno. Incluso nel prezzo compresa l’entrata al concerto di Vasco a Cagliari il 18 o il 19 giugno. Se si possiede già il biglietto per una delle due date di Cagliari dal prezzo della minicrociera saranno scontati 60,38 euro.

QUI per prenotare.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.