Concorsi e lavoro con diploma e laurea: dal 6 al 10 aprile, ecco le news

Nuovo appuntamento con la rassegna dei concorsi e delle offerte di lavoro pubblicati dal 6 al 10 aprile. Ecco tutte le news della settimana.

Nuovo appuntamento settimanale con la rassegna delle offerte di lavoro e di concorsi pubblicati dal 6 al 10 aprile. Le assunzioni riguardano profili professionali per candidati con licenza media, diploma e laurea da inserire in vari settori lavorativi. Vediamo tutte le novità della settimana.

Concorsi e lavoro: rassegna settimanale dal 6 al 10 aprile, varie scadenze

La rassegna dei concorsi e delle offerte di lavoro di questa settimana riguarda le opportunità di assunzioni per personale con diploma e laurea da inserire nell’organico di ASL, comuni, banca, aziende. 

Si può presentare domanda dall’8 fino al 18 aprile per le Assunzioni di medici e infermieri: ecco i bandi Inail. Invece, il 14 aprile scade il concorso per l’AOU Sant’Andrea di Roma: Concorso per medici del lavoro: ecco come candidarsi.

Scadenze varie, dal 16 al 23 aprile, hanno i concorsi per assistenti sociali in vari comuni. Le informazioni sono racchiuse in questo articolo: Concorsi per Assistenti sociali in vari comuni: ecco dove e come candidarsi.

Il 16 aprile scade anche il Nuovo concorso per medici accettazione d’urgenza: ecco come inviare la domanda. Scade, invece, il 27 aprile il concorso nel Comune di Forlì: Concorso per laureati: ecco i requisiti e come candidarsi

Infine, il 30 aprile scade il bando presso la AUSL Umbria 2: Concorso per 325 infermieri: ecco come inviare la domanda.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro segnaliamo le assunzioni previste per i prossimi tre anni nel Gruppo bancario Unicredit assume: 2600 posti di lavoro con diploma e laurea e le offerte di Lavoro: Eurospin cerca personale, ecco come candidarsi

Articoli che ti potrebbero interessare

Nell’articolo: Lavoro: come cambierà dopo il coronavirus apriamo una porta sul futuro del lavoro post COVID-19.

Nei seguenti articoli abbiamo trattato delle differenze tra Ferie e permessi: come richiederle, differenze e normativa e tra Lavoro: differenze tra disoccupato, inoccupato e inattivo.

Nell’articolo, invece, Lavoro agile: ferie, congedi, permessi, ecco la circolare della PA analizziamo le indicazioni sul lavoro agile stabilite dal decreto Cura Italia.

Interessante anche l’articolo che tratta un particolare tipo di Contratto di distacco: requisiti, trattamento economico e adempimenti.

Infine, negli ultimi due articoli, un po’ più leggeri, elenchiamo consigli, vantaggi e svantaggi del Lavoro da casa: ecco i vantaggi e gli svantaggi del lavoro online.

Buona lettura!

Leggi anche: Concorsi scuola, per la Dadone sì alla modalità telematica


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp