Concorso OSS e infermieri per 167 posti di lavoro, ecco dove e come fare domanda

Bandito concorso per 167 posti di lavoro come OSS e infermieri, ecco le figure richieste e come inoltrare la domanda.

Con due distinte delibere, l’azienda ospedaliera Calabrese, ha aperto i nuovi concorsi per ben 167 assunzioni, di cui 102 per OSS e ben 65 per Infermieri

Ospedale Catanzaro: assunzioni

Dai recenti articoli dedicati ai bandi d’ assunzione, l’ospedale di Catanzaro Mater Domini, ha autorizzato con le delibere numero 708 e 709, del 31 ottobre 2018 due concorsi per personale, professionale operatore socio sanitario e infermieri. Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana entreranno in vigore gli avvisi di selezione per 167 posti di lavoro, presso l’ospedale.

Leggi anche:Assunzioni Ferrovie dello Stato: cercasi laureandi e neolaureati

Le prove da affrontare saranno prove scritte orali e pratiche, nonché di eventuali preselezioni che si terranno in base al numero di candidati.

Si terrà conto con occhio di riguardo una riserva di 33 posti per il concorso per l’OSS, e di 32 posti per infermieri di un personale professionale che attualmente già lavora presso strutture ospedaliere. La procedura per effettuare le domande di partecipazione dovranno essere online, attraverso il portale web dell’ospedale Mater Domini entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dei bandi.

Molto probabilmente i avvisi relativi ai bandi di concorso per l’ospedale di Catanzaro Mater Domini per OSS e infermieri, saranno pubblicati a breve. Gli annunci di lavoro si ricorda inoltre che sono dedicati per candidati di ambo i sessi, secondo la legge 903/1977.

Leggi anche: Assunzioni lavoro: l’azienda Vans cerca personale in Italia

Nell’era delle notizie, per quanto riguarda la malasanità italiana tutti i giorni se ne sentono di ogni. Con questo passo l’ospedale Mater Domini, vuole incrementare il proprio personale professionale per riuscire a donare ai propri pazienti una degenza all’interno della struttura ospedaliera, sempre migliore.

Il nostro augurio è che questi bandi di concorso possano aiutare inoltre tanti professionisti italiani, sia donne che uomini a far sempre meglio il loro lavoro. Con questo auguriamo a tutti buon lavoro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.