Consultazione fatture elettroniche: proroga al 29 febbraio 2020

Consultazione Fatture elettroniche su Fisconline: proroga al 29 febbraio per aderire al servizio, ecco come fare.

Per tenere conto dei tempi di conversione in legge del decreto 124 del 2019 l’adesione al servizio “Consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati” è stata prorogata al 29 febbraio 2020 allargando, di conseguenza il periodo di adesione. Ciò è stato stabilito dal provvedimento del 17 dicembre 2019 del direttore dell’Agenzia delle Entrate che amplia, quindi, il tempo per l’adesione fino alla fine di febbraio.

Per aderire al servizio il consumatore finale deve accedere a Fisconline ed in particolare all’area riservata . Da “la mia pagina persona” è possibile cliccare il riquadro dedicato alla Fattura Elettronica. Nella pagina successiva, a cui sarete inviati, potrete, poi, visualizzare il box dedicato alle “tue fatture”. Cliccando sul pulsante accedi, poi, sarà possibile inserire le proprie credenziali scegliendo, poi, “Aderisci” per aderire al servizio che permetterà a consultazione delle fatture presenti nel proprio cassetto fiscale.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.