Contributi colf e badanti anche in contanti tramite i punti SisalPay, le novità

Contributi colf e badanti si possono pagare anche in contanti tramite i punti SisalPay dal 10 giugno 2019: la comunicazione dell’Inps con tutte le novità.

I contributi per colf e badanti dal 10 giugno 2019 si possono pagare tramite i punti “SisalPay”, attiva la rete su tutto il territorio nazionale. È possibile il pagamento online per i lavoratori domestici (colf, badanti, ecc.) in 32.000 bar, tabacchi ed edicole.

Contributi colf e badanti: il messaggio Inps

L’inps ha pubblicato l’avviso del pagamento dei contributi anche online tramite i punti “SisalPay”. Il messaggio riporta che: 

“Il datore di lavoro domestico potrà d’ora in poi effettuare il pagamento dei contributi in contanti e in modo veloce e sicuro, senza avere necessità di utilizzare alcun bollettino o altro supporto cartaceo, comunicando soltanto all’operatore il strong>codice fiscale (persona Fisica o Giuridica) e il codice rapporto di lavoro.  A versamento effettuato, sarà rilasciata una doppia ricevuta, una per il datore di lavoro e una strong>per il lavoratore, in cui sono presenti tutti i dati utili che attestano il pagamento”.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”