Coppa Italia e Supercoppa nazionale: se le aggiudica la Rai per 3 anni, e la serie A?

La Rai si aggiudica i diritti televisivi per le trasmissioni di Coppa Italia e Supercoppa nazionale fino al 2021.

La Rai si è assicurata la trasmissione tv della Coppa Italia e della Supercoppa nazionale per il prossimo triennio, fino al 2021 grazie alla migliore offerta economica estratta dalle buste. L’offerta della Tv di Stato è stata, per l’intero pacchetto, di 35,5 milioni, contro i 33 milioni offerti da Mediaset.

Per la Serie A la situazione appare molto più ingarbugliata così come afferma Urbano Cairo, presidente del Torino in una intervista radiofonica. In realtà non è accaduto ancora nulla ma per aspettare di dipanare la matassa servirà attendere ancora poche ore per venire a conoscenza della decisione del Tribunale di Milano sulla vertenza sollevata da Sky per revocare la sospensione d’urgenza per la vendita dei diritti televisivi della Serie A o dare seguito al ricorso dell’emittente satellitare.

Secondo indiscrezioni la decisione dovrebbe essere presa entro oggi, mercoledì 9 maggio, per capire se il bando sarà operativo o la società spagnola Mediapro sarà costretta a formulare una nuova proposta per i diritti sul campionato italiano.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.