Coronavirus: firmato ordinanza tre giorni di chiusura scuole Campania, ufficiale

Comunicato stampa emergenza coronavirus: Campania, chiusura straordinaria delle scuole per tre giorni, è ufficiale

Campania, chiusura straordinaria delle scuole per tre giorni: Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da domani 27 febbraio 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università della Campania per consentire interventi di disinfestazione straordinaria.

++ COMUNICATO STAMPA ++

Coronavirus: in arrivo ordinanza di chiusura scuole in Campania, SI al decreto emergenza, le ultime news

Emergenza coronavirus le ultime notizie dal MIUR

Proprio nella giornata di ieri, 25 febbraio 2020, è stato firmato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri nel quale sono state riportate tutte le misure di sicurezza da adottare al fine di contrastare il contagio del Coronavirus.

Tutte le informazioni qui: Coronavirus e scuola


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”