Coronavirus in Campania, parecchi casi sospetti, solo adesso si pensa al controllo

Coronavirus in Campania, Luca Capasso sindaco di Ottaviano lancia l’allarme. Controllare i cinesi che sono venuti in Campania….

Coronavirus in Campania, Luca Capasso sindaco di Ottaviano lancia l’allarme, propone un tavolo tecnico per verificare chi è arrivato in Campania dalla Cina. La comunità cinese è enormemente cresciuta negli ultimi anni.

Nell’avviso pubblicato dal sindaco Luca Capasso si legge: “Coronavirus: in Campania abbiamo avuti diversi casi sospetti, nessuno accertato. Siamo una regione che ha continui contatti commerciali con la Cina, la nostra attenzione, senza allarmismi, deve essere alta. E allora faccio una proposta al presidente Vincenzo De Luca un tavolo tecnico con Asl, aeroporti e questura per verificare chi è arrivato in Campania dalla Cina negli ultimi 40 giorni, compresi quelli che sono passati da altri scali europei e internazionali. Non si tratta di fare allarmismo, si tratta di dare certezze e sicurezza alla gente. Senza panico ma con determinazione, affrontiamo il problema e preveniamo ogni emergenza”.

Questo post sopra riporta i 10 consigli da seguire. 

Ecco il numero da chiamare per emergenza e chiarimenti sul coronavirus: Che cos’è il coronavirus e quando telefonare al numero 1500


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”