Corso gratuito di Autocad, ecco come inviare la candidatura

CFA, Centro formazione avanzata, ente accreditato della Regione Lombardia organizza un corso gratuito di Autocad. Ecco le modalità per partecipare.

Il CFA, Centro formazione avanzata, ente accreditato presso la Regione Lombardia, a marzo organizza un corso completamente gratuito di Autocad. Il corso è destinato a disoccupati e inoccupati residenti in tutta Italia e si rivolge a chi intende lavorare nel settore industriale e architettonico. Infatti, al termine del corso le competenze acquisite consentiranno di gestire autonomamente il disegno tecnico bidimensionale e tridimensionale nel rispetto della sicurezza e salute sul posto di lavoro. 

Leggi anche: Tesla aprirà un centro di design in Europa

Corso gratuito Autocad: sede, durata e attestato

Brescia è la città in cui si terrà il corso. Le lezioni cominceranno il 10 marzo, con frequenza obbligatoria, e avranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Al termine delle 240 ore complessive, i partecipanti al corso, che avranno il 70% di presenze, riceveranno da CFA un Certificato di frequenza. 

Gli interessati al corso gratuito di Autocad, possono visitare il sito del Centro di formazione cfaonline.it, e selezionare, nella sezione Calendario, Corso di Autocad e, infine, compilare il modulo di preadesione online. Il termine dell’iscrizione è il 3 marzo 2020.

Leggi anche: I cibi alleati della corsa: quali sono e impariamo ad usarli


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp