Cristiano Ronaldo criticato? Ecco il volto da vicino

Cristano Ronaldo, la doppietta rifilata al Deportivo La Coruna è costato un bel taglio sulla faccia, ecco il suo volto…

Le foto di Cristiano Ronaldo dopo la doppietta rifilata al Deportivo La Coruna, evidenziano il bel taglio riportato sulla faccia.

Il calciatore dopo essersi tuffato per colpire il pallone di testa si è anche beccato lo scarpino di Schar. Ma questo non lo ha fermato ed ha mandato comunque il pallore in rete, pur rialzandosi con il volto pieno di sangue.

In primo momento è stato criticato, avevano pensato fosse tutta scena, ebbene, si sono dovuti ricredere quando è stato diffuso il video della medicazione. Nel filmato si vede il viso di Cristiano Ronaldo evidentemente provato dal colpo, che gli ha procurato una ferita bella profonda.

Cristiano Ronaldo volto

 

 

 

 

 

 

 

Pronostici Serie A per Domenica 21/01/2018

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”