Cyber Monday di Amazon: Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T

Cyber Monday di Amazon, ecco le offerte che mette a disposizione

Il 26 novembre grande evento, Cyber Monday, per tutti gli appassionati di tecnologia ed elettonica ci sono numerose offerte messe a disposizione, con prezzi davvero da capogiro.

Cyber Monday di Mazon, ecco le offerte

La grande giornata di Cyber Monday, mette in evidenza prodotti scontati, come ad esempio: Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T.

Leggi anche: Cyber Monday 2018: ecco quello che devi sapere

Per quanto riguarda Huawei P20 Lite, siamo in attesa di un nuovo sconto, considerando che il prodotto si trova a 230 euro, escluse le spese di spedizione.

In offerta, anche la classica versione del dual SIM che è stato messo a disposizione ad un prezzo molto inferiore rispetto alle medie del web.

Anche altre fantastiche offerte vi aspetta nel grande giorno di Cyber Monday, una festa di origine americane che da qualche anno ha fatto un boom allucinante anche nel nostro paese.

In occasione del Cyber Monday, si trova anche il Honor 10, anche nella versione di colore nero, che si potrà acquistare a 305 euro.

Sconti favolosi anche per quanto un altro prodotto, cioè l’OnePlus 6T, perché dopo il dominio di GearBest di questi giorni, relativamente alle offerte per i modelli realizzati da questo produttore, il prodotto è sceso di prezzo in maniera considerevole, in questo modo potrà essere acquistato al prezzo di 600 euro per questo top di gamma, ottime novità direi, considerando anche la versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, il prodotto viene venduto ad un ottimo prezzo.

Leggi anche: Cyber Monday: ecco le migliori offerte

Il Cyber Monday di quest’anno, mette a disposizione numerose offerte e sconti per le tasche di tutti i consumatori. Ancora una volta questa giornata dà la possibilità di acquistare prodotti di elettronica di ultima generazione a prezzi molto bassi rispetto ad altri giorni. Aspettiamo altri aggiornamenti per quanto riguarda questa fantastica giornata di 26 novembre.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.