Da McDonald’s a San Valentino: gratis a tutte le coppie il McCrunchy Bread con Nutella

Da McDonald’s arriva il nuovo McCrunchy Bread

McCrunchy Bread con Nutella è la novità di McDonald’s che sarà venduto in Italia in tutti i punti vendita dal 12 febbraio, consiste in due fette di pane caldo e croccanti spalmate con la famosissima crema di nocciole chiamata Nutella.

Vediamo quali sono le novità che regala il McCrunchy Bread di McDonald’s

Fino ad adesso lo ritenevamo un peccato di gola che potevamo regalarcelo solo di rado e in ambito familiare, ma ora McDonald’s con molta intelligenza insieme a Ferrero Italia lancerà dal 12 febbraio 2020 il McCrunchy Bread con Nutella, un nuovo cult.

Già nel 2016 McDonald’s per un certo periodo aveva lanciato il Mc Sweety, molto simile all’hamburger e più o meno simile a questo, ma oggi in collaborazione con Ferrero è nato McCrunchy Bread pensato appositamente nei minimi dettaglio, infatti è stato pensato e trovato un pane particolarmente adatto a questo scopo, riscaldandolo diventa croccante, e mangiarlo subito diventa una bontà unica.

Per tutti i fidanzati c’è un grosso appuntamento da non perdere in assoluto presso tutti i McDonald’s di Italia. Il lancio del McCrunchy Bread avverrà in tutti i McDonald’s mercoledì 12 febbraio, ma venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino tutti coloro che si presenteranno in coppia in un McDonald’s in tutta Italia, il nuovo prodotto verrà venduto ad un prezzo speciale, ma udite udite, chi si presenterà dalle ore 15,00 alle ore 17,00 gli sarà dato in omaggio.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp