DiCaprio, vacanze a Capri con la fidanzata e la suocera

DI Caprio in vacanza all’estero con la fidanzata e la suocera: vediamo i particolari.

Di Caprio continua a frequentare ragazze molto più giovani di lui. In vacanza a Capri c’è al suo fianco la modella Camila Morrone, 21 anni lei e 43 lui.

Anche quest’anno la star hollywoodiana Leonardo DiCaprio trascorre le sue vacanze in Italia. E anche quest’anno cerca di scappare, invano, dai paparazzi. E’ stato, infatti, beccato a Capri con la modella Camila Morrone e la madre di lei, nonchè attuale compagna di Al Pacino.

Leonardo DiCaprio con la modella Camila Morrone e la madre di lei, Lucila Sola

L’amore non ha età

E il nostro DiCaprio lo sa bene. 22 sono gli anni di differenza con l’attuale compagna di vita.

E non finisce qui, perchè a quanto pare anche la suocera è più giovane di lui, di circa 2 anni. Insomma, l’attore non ha limiti morali in amore, ma continua a scappare dagli scatti dei paparazzi.

Sarà vergogna o semplicemente desiderio di avere la propria privacy? Non mancano, però, foto dei due, anzi tre, a Capri.

Modella e attrice: Leo ha fatto centro?

Ebbene sì, Camila, oltre ad essere una modella, è anche un’attrice. E, a differenza del fidanzato, ha approfittato dell’occasione per qualche scatto da vera diva sullo yacht: abito lungo leopardato, gambe incrociate, scollo ampio sul seno.   

La Morrone aggiunge sotto la foto: «It’s Italy. I can be dramatic».

Finchè suocera non ci separi

E la suocera? Una presenza superflua o DiCaprio sta cercando di dimostrare alla famiglia della sua ragazza che, in fondo, è un bravo ragazzo?

Che sarà la volta buona per il premio Oscar 2016? Intanto la coppia si concede una romantica vacanza, approfittando del tempo libero che Di Caprio ha avuto dalle riprese del film diretto da Quentin Tarantino in uscita l’anno prossimo “Once upon a time in Hollywood”.

Sara Gatto

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 20 anni e sono una studentessa. Il mondo della comunicazione è ciò che più mi interessa, in particolare il cinema, la musica e l'arte in generale. Spero che i miei articoli vi siano d'aiuto e che, oltre la curiosità, siano capaci di alimentare i vostri interessi.