Dieta del finocchio per perdere rapidamente peso, ecco come

Dimagrire con il finocchio si può, ecco come

Se vuoi sbarazzarti rapidamente dei chili di troppo, il finocchio, senza dubbio aiuta a ritornare in forma e a sgonfiarti la pancia. Non è una dieta pesante, ma devi seguirla per un mese. Così, in sole quattro settimane riuscirai a sbarazzarti di almeno 12 chili. Ecco come il finocchio può aiutarti a recuperare la forma fisica desiderata. Sempre più persone sono alla continua ricerca di una dieta funzionante che aiuta realmente a dimagrire.Dimagrire per l’estate: le 7 diete top del momento

Il finocchio è un’eccellente fonte di vitamine del complesso vitaminico C e B. Il consumo di questo alimento dolce contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario e alla riduzione del colesterolo cattivo. Perché è ricco di fibre, in più aiuta a mantenere il sistema digestivo funzionante. Il tè di finocchio fresco è un alleato di speranza nella lotta con i chili in più. Consumato regolarmente, contribuisce alla perdita considerevole di peso.

Finocchio, una pianta erbacea della famiglia delle carote, utilizzata fin dall’antichità come spezia per vari piatti, ma è conosciuto anche come un ottimo medicinale.

Se vuoi liberarti dei fastidiosi rottoli sulla pancia, il finocchio è un alleato fiducioso nella lotta con chili in più.

Come aiuta il finocchio a perdere peso?

Consumato regolarmente sotto forma di tè, il finocchio contribuisce alla perdita di peso bruciando grassi, specialmente nell’addome. Il finocchio, oltre ad aiutare a dimagrire, consente soprattutto di depurare l’organismo, grazie alle mille funzionalità digestive che possiede. Ottimo alleato per sgonfiare la pancia, aiuta a eliminare scorie e tossine, dona un senso di sazietà ed è perfetto per una dieta dimagrante.

Come si prepara il tè al finocchio per dimagrire?

Per preparare il tè dimagrante, servono alcuni semi di finocchio, 1 cucchiaino, tiglio, mezzo cucchiaino, rosmarino, mezzo cucchiaino, acqua, mezzo litro.

Si mettono tutti gli ingredienti a bollire, dopodiché si lascia raffreddare e si consuma regolarmente ogni mattina, per 4 settimane.

Dieta dell’anguria, ecco come perdere 5 chili in 7 giorni

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.