Dieta dell’ananas e sedano: come perdere chili e bruciare grassi

Con al dieta del frullato di ananas e sedano si perdono chili e si bruciano grassi grazie agli enzimi contenuti in questi 2 alimenti.

Per chi si sente gonfio, non in forma o con qualche chilo di troppo il rimedio efficace per perdere qualche chilogrammo senza troppi sacrifici potrebbe essere quello della dieta del frullato di ananas e sedano che consiste nel bere ogni giorno un frullato a base di ananas e sedano per rinforzare un dieta equilibrata.

Veloce da preparare, salutare questo frullato ha numerose proprietà salutari per il nostro corpo. Anche se si possono assumere sia sedano che ananas senza il bisogno di frullarli, bevendo il frullato nelle quantità e nelle modalità indicati si sarà sicuri di assumerne le giuste quantità giornaliere per far si che il nostro corpo riesce a trarne il maggiore beneficio e per far si che i due alimenti facciano in modo da eliminare tutti i liquidi ritenuti dal nostro organismo, bruciando al tempo stesso i grassi in eccesso e le tossine presenti nell’organismo.

Come preparare il frullato di ananas e sedano

Ingredienti per una porzione

  • 2 bicchieri di acqua
  • 350 grammi di ananas tagliata a pezzetti
  • 1 gambo di sedano
  • Il succo di mezzo limone

Preparazione del frullato

Pulire e lavare il gambo di sedano, pulire e tagliare a pezzetti l’ananas, mettere tutto nel frullatore e ottenere una bevanda omogenea. Con le quantità indicate si otterranno 2 bicchieri abbondanti di frullato che andranno consumati uno la mattina a digiuno e uno a metà pomeriggio.

Questo frullato, è bene sottolinearlo, non ha la proprietà di far dimagrire ma aiuta ad attivare il metabolismo e a bruciare i grassi.

Leggi anche:

La dieta del riso: ecco perché si dimagrisce con il “miracolo del riso”

Dieta, dieta, e ancora dieta: se lo stomaco si ribella che fare?

Dieta: ecco la prima cosa da eliminare se si vuole perdere peso

Dieta Crash: esempi e rischi della dieta che spopola sul web

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.