Dieta dello yogurt: sgonfia la pancia e fa perdere 3 Kg in 7 giorni

Addio gonfiore addominale, con la dieta dello yogurt via 3 chili in 5 giorni.

Dieta dello yogurt, addio gonfiore addominale.

La dieta dello yogurt è nata come una sorte di strategia di usare un solo unico prodotto, per eliminare definitivamente il fastidioso gonfiore addominale.

Sempre più italiani sono alla continua ricerca di un rimedio naturale per ridurre il gonfiore addominale, la dieta dello yogurt è un metodo molto semplice, naturale e privo di zuccheri.

Gli obiettivi della dieta dello yogurt naturale è quello di ridurre al minimo il gonfiore addominale.

Questo regime alimentare, può essere associato con altri alimenti, si dimostra ad essere un ottimo dimagrante. Vediamo insieme quale è il vero ruolo della dieta dello yogurt naturale.

I risultati si possono notare già dai primi giorni di regime alimentare, essendo una fonte molto importante di proteine, e per chi è intollerante al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. La dieta, ha una durata di 5 giorni, e si può dimagrire fino a 3 chili in una settimana.

Menù dieta dello yogurt

Il primo giorno di dieta: la mattina, praticamente a metà mattinata, potete prendere una tazza di the leggero, senza zucchero, e questo per tutti i 5 giorni della dieta

Il pranzo: 300 grammi di yogurt naturale, che potrebbe essere sostituito con lo yogurt greco, aggiungendo una bella insalata abbondante e ricca di vitamine

La cena: Le verdure fanno da padrona, un abbondante piatto di minestrone e 300 grammi di yogurt.

Il secondo giorno di dieta: Il pranzo deve essere composto da circa 50 grammi di riso, preferibilmente integrale, 30 grammi di tonno al naturale e circa 200 grammi di pomodori e insalata

Per cena: 300 grammi di yogurt e 50 grammi di frutta di stagione, a vostra scelta.

Terzo giorno di dieta: Il pranzo, deve contenere circa 200 grammi di pesce, cucinato a vapore e un piatto abbondante di verdure, carote e finocchi.

La cena: 300 grammi di yogurt naturale insieme ad una bella abbondante porzione di macedonia, a vostro piacimento.

Quarto giorno: Il pranzo, cercate di mangiare almeno 150 grammi di salmone con vicino una porzione abbondante di cavolfiore, preferibilmente al vapore.

Per cena: 300 grammi di yogurt magro naturale e non più di 150 grammi di frutti di bosco, insieme ad un cucchiaio di corn flakes, ovviamente senza zuccheri aggiunti.

L’ultimo giorno di dieta : A pranzo 50 grammi di riso integrale, con asparagi e un piatto di insalata verde, non troppo ricca di condimento.

Per cena: 300 grammi di yogurt, una macedonia agli agrumi, ed il gioco è fatto.

Per tutti e 5  i giorni, prima di mettersi a dormire, cercate di bere una tazza di camomilla o altre tisane rilassanti.

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Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.