Dieta di latte e mele per dimagrire 2 chili in 3 giorni

Dieta latte e mele, per dimagrire 2 chili in 3 giorni.

Sta arrivando l’estate e sempre più italiani cercano di trovare qualche dieta per dimagrire almeno un paio di chili in pochi giorni. In web si trovano tante diete che promettono la perdita di chili di troppo, ma per chi cerca di dimagrire solo un paio di chili in poco tempo, questo regime è perfetto.

Ecco la dieta che puoi seguirla anche un fine settimana, senza troppi sforzi.

La dieta latte e mele è una dieta che vi permette di dimagrire un paio di chili in pochi giorni, questo regime alimentare è vivamente sconsigliata a chi soffre di malattie come diabete ad esempio. Ecco cosa dovete consumare per questi 3 giorni in diverso regime alimentare:

Per i primi due giorni si beve solo latte e mele. Una media di 5 mele, per un totale di 1 chilogrammo, e bere circa 1 litro di latte, diviso in 5 tazze. Il latte dovrebbe essere preferibilmente scremato.

Il terzo giorno di dieta, ha una lista più lunga di alimenti. Se per i primi due giorni, praticamente non avete mangiato quasi nulla, nel terzo giorno, per colazione potete ricorrere alla classica colazione americane. Per pranzo, un’insalata leggera e poca carne e per cena circa 80 grammi di pesce, con circa 60 grammi di verdura cotta al vapore.

La dieta di latte e mele, non è consigliata neanche per chi è intollerante al lattosio, se notate che dopo un po’ che avete iniziato a farla avete qualche disturbo di salute, smettete subito. Questo tipo di regime alimentare, non essendo una vera e propria dieta, potete farla ogni volta che vi sentite che avete accumulato un chilo di troppo. Ogni volta che ci abbuffiamo, il nostro corpo comincia a gonfiarsi quasi improvvisamente. Con questo regime alimentare, riuscirete a pulire il proprio organismo e ad eliminare quei due chili indesiderati. Siamo pronti per la prova costume?

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.