Dieta militare per perdere 5 chili in meno di una settimana

Dieta militare per dimagrire 5 chili in meno di una settimana.

Questa dieta si dimostra a non essere una delle classiche diete che troviamo in giro, ma una dieta davvero rivoluzionaria. Per far funzionare la dieta militare è consigliabile di eseguirla correttamente per 3 giorni.

Il tempo richiesto per questa dieta è molto minore, rispetto ad altre diete, ha le fondamenta su delle combinazioni di alimenti che aiutano il nostro corpo ad attivarsi. Questa dieta, senza dubbio, favorisce la perdita di grassi, addio chili di troppo e il sacrificio è meno di una settimana.

Ecco cosa si deve fare:

Il primo giorno di dieta, per colazione potete mangiare una fetta biscottata, con cucchiaino di burro d’ arachidi , una tazza di caffe o una tazza di the molto leggero e mezzo frutto. Preferibilmente pompelmo. Per pranzo, dovete accontentarvi di un piccolo vasetto di tonno, con una fetta di pane oppure meglio ancora le fette biscottate.

Per cena, circa 100 grammi di carne bianca, con un po’ di fagiolini o piselli, mezza frutta e un piccolo dolce, circa 80 grammi di gelato.

Secondo giorno di dieta, per colazione potete mangiare un uovo, preferibilmente sodo, insieme ad una fetta biscottata e mezza banana. Per pranzo, circa 150 grammi di formaggio, meglio i fiocchi di latte, che rimane sempre più fresco e una fetta di pane tostato. Per cena, potete mangiare 2 wurstel a vapore, con 100 grammi di spinaci o broccoli, mezzo frutta.

Terzo giorno di dieta militare, iniziate la giornata con una buona colazione. I craker con un pezzettino di formaggio, non più di 30 grammi e una mela o pera piccola. Per pranzo, un uovo sodo e mezza fetta di pane tostato o fetta biscottata. Per cena, 1 scatola grande di tonno, ovviamente al naturale, mezza banana e circa 80 grammi di gelato alla frutta.

La dieta non basta per perdere peso e non riprendere altri chili. Dovete modificare il proprio stile di vita.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.