Arriva il primo parco acquatico interamente dedicato ai disabili, ecco dove si trova

parco acquatico per i disabili, ecco dove si trova

Sempre più spesso le persone disabili si sentono costretta ad una vita priva di divertimento, e questo perché ci sono poche strutture in grado di soddisfare le loro esigenze.
Finalmente ottime novità per tutte le persone che hanno qualche disabilità motoria, un parco acquatico unico al mondo, che vi farà davvero sognare.
Con l’arrivo delle vacanze estive, ci sono anche ottime novità per le persone disabile, arriva il parco acquatico chiamato Morgan’s Ispiration Island.

Minori disabili, indennità di frequenza ratei estivi: ecco come ottenerli
Il parco acquatico Morgan’s Ispiration Island, si trova in Texas, un parco senza dubbio fantastico. L’atmosfera è quella di vivere in una favola, gli esperti, hanno pensato accuratamente ad ogni piccolo dettaglio, cercando di non fare mancare niente a tutte le persone che mettono piede qui.

Attrezzato con tutto quello che serve per accogliere persone con problemi motorie, questa disabilità non dovrebbe essere un ostacolo di puro divertimento.

Senza dubbio rimarrete senza parole!

Tuteliamo gli alunni con disabilità, la scuola deve proteggere i più deboli, firma anche tu la petizione

Ci sono voluti circa tre lunghi anni per realizzare questo sogno e la sua costruzione e senza dubbio fantastica. Ci sono delle rampe che consentono l’accesso con grande facilità alle sedie a rotelle. In questo parco ogni piccolo problema improvvisamente sparisce, appena entrate nel parco, vi sarà offerto un bracciale waterproof, che vi permetterà di regolare la temperatura dell’acqua a tutti quelli che sono particolarmente sensibili all’acqua fredda.
Una vera e propria favola che diventa realtà, un grandissimo e bellissimo parco acquatico unico al mondo.
Per la realizzazione di questo stupendo parco, sono stati consultati tanti esperti di parchi di divertimento, medici e persone addette all’assistenza. Chi meglio di loro possono fornire informazioni utili per la completa soddisfazione dei disabili?
Finalmente li troverete persone adulte e bambini di ogni età stracontenti di questo puro e unico divertimento. È il primo parco acquatico al mondo dedicato esclusivamente alle persone con disabilità motorie, dove si incontrano persone di tutte le età a giocare insieme.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.