Dolori braccia e ginocchia: un rimedio naturale molto efficace

Un fantastico rimedio naturale per chi ha dolori alle ginocchia e alle braccia. Stiamo parlando di un frullato composto da ananas, avena, miele, arancia e mirtillo.

Non c’è cosa più brutta di alzarsi la mattina e avere già dei dolori alle braccia e alle ginocchia: soprattutto se dobbiamo affrontare una giornata di lavoro, che facciamo? Facciamo colazione e prendiamo un antidolorifico, che da un lato ci porta benefici, dall’altro delle tossine, che possono far male al fegato.

Un rimedio naturale per braccia e ginocchia

I dolori che si possono manifestare in una persona a braccia e ginocchia possono avere varie origini, tra cui lo stress, le posture lavorative, un’attività sportiva non fatta bene. Ci sono degli ottimi rimedi naturali che possono portare benefici, andiamoli a vedere.

Un frullato può essere un rimedio molto valido per i dolori, è usato molto dagli sportivi, in quanto è molto gradevole come gusto e ha molte proprietà benefiche. La sua composizione è formata da avena, miele, ananas, succo di mirtillo e arancia, tutti composti ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali, dando dei grossi benefici alle parti doloranti.

Gli ingredienti contenuti in esso sono ricchi di carboidrati e fibre; tutto questo misto è ottimo per chi soffre di dolori alle ginocchia, in particolare per gli sportivi, che le sottopongono a stress, rischiando spesso di subire contusioni, distorsioni e contratture, che a volte li costringono anche allo stop dell’attività.

Invece di ricorrere ai farmaci, si può decidere di servirsi di questo fantastico mix. Ottimo non solo per gli sportivi, ma anche per le persone comuni; ci può capitare di dormire male durante la notte, un dolore al braccio, che per puro caso durante la notte è rimasto sotto al corpo.

Quale migliore cosa, quando si hanno i dolori, di ricevere benessere immediato a tutto questo? Basta fare una bella colazione a base di arancia, succo di mirtillo, miele e ananas. Il frullato, con tutta la sua vitamina C, va a rinforzare anche la massa muscolare e mantiene tonici legamenti e tendini.

Per la sua preparazione ecco le dosi che vi consigliamo:

  • 2 fette di ananas
  • 3 cucchiai di avena
  • 1 succo di arancia
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 bicchiere di succo di mirtillo

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp