Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

Ecco cosa rappresenta donna cancro: scopri alcuni segreti

La donna cancro è la più difficile da decifrare, difficilmente possiamo farla rientrare in una categoria dell’intero zodiaco perché può essere dolce e ambiziosa, ma anche riservata, timida e piagnucolosa se è provocata o spaventata. Il segno zodiacale è governato dalla luna e le emozioni di una donna cancro sono influenzate rispetto da come ruota la luna intorno alla Terra

Donna cancro in rapporto di coppia

Il segno del cancro, è il segno del legame con la terra natale, con la famiglia, con la madre, e con la tradizione. Madri di professione, come si dice, la donna cancro, è fatta per prendersi cura degli altri, per soddisfare le esigenze dei loro cari e dare loro una buona parola di conforto e un abbraccio se soffrono. È forse il segno zodiacale più preoccupato per il bene e il benessere degli altri. Contemplativa, la donna cancro, ama volgersi al passato. Il cancro, rappresenta la casa, la maternità, la germinazione, l’estate,il mare, il tempo.

La donna cancro, tutta da scoprire

Sapevi questo?

Facilmente influenzabile, quando si riesce ad agire sul suo sentimento, molto capricciosa, la sua psiche e il suo mondo spirituale sono estremamente mutevoli, poiché l’immaginazione ha una parte molto rilevante nella sua vita. L’immaginazione della donna nata sotto questo segno, non ha confini e la fa sembrare a volte onirica e idealista, sebbene le sue gambe siano ben posizionate sulla terra.

Tende a superare facilmente anche le peggiori situazioni, ed è sicuramente un ottima compagna di viaggio e di conversazione.

La donna cancro è molto emotiva, quindi se non la ami seriamente, dovresti cominciare a cercarti decisamente un’altra donna. La sua vita è molto spesso guidata da un ideale romantico e sentimentale.

È gentile e paziente, e spesso è abituato a a fare progetti e sognare una famiglia numerosa, un ampio cortile, una casa piena di bambini, e un marito molto affettuoso e soprattutto fedele.

I pregi della donna cancro

Anche se spesso non adora attirare l’attenzione su di lei al lavoro, ciò non significa che non le importi di progredire nella sua carriera.

Aspira ad accumulare beni materiali, perché ama il lusso e le cose belle, poiché è molto brava nel leggere e inquadrare le persone, fidandosi molto dell’intuizione, è un’eccellente donna d’affari.

Dotata di buon gusto, e senso artistico, la donna cancro vieni rappresentata da: ottima memoria, eccessiva precisione, impressionabilità, originalità.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.