Donna sagittario: sei pronto per sapere tutto di lei?

Hai appena conosciuto una donna sagittario? ecco cosa devi sapere

La donna sagittario, è allegramente influenzata dal suo Pianeta dominante: Giove. La donna nata sotto questo segno zodiacale, un’attrice vera e propria direi, sa perfettamente come mascherare la sua tristezza, e come ricoprirla accuratamente con tanta gioia. Una donna dalle mille sfumature, una donna capace di grande cose, sa come andare sempre avanti, senza stressarsi troppo per nessun in modo speciale. Capace di auto motivarsi, per il semplice motivo, che a lei piace vivere in pieno la propria vita. La donna sagittario, non possiede nessun tipo di rispetto verso gli uomini deboli caratterialmente ed emotivamente, di conseguenza, questo tipo di uomini per lei, sono solo un motivo in più per calpestare anche i cadavere se necessario, pur di arrivare li in alto dove loro vogliano.

Che tipo di carattere ha la donna sagittario?

Una donna molto selettiva e complicata nella stessa identica misura, diventano molto possessive e gelosa, nel momento in cui si innamorano. La donna sagittario, non pretende grande cose nella vita, non ama il lusso estremo, ed e senza dubbio la donna più semplice che esiste, apprezza tantissimo anche le piccole cose che possiede nella sua vita. Anche se non dispone di grande finanze, lei si accontenta di poco. Mai fare però il sbaglio di controllarla, perché è come andare in guerra sprovvisto di armatura.

Nella vita di coppia

La donna sagittario, nella vita di coppia, se sente che c’è qualcosa che non va, non perde le speranze, e con il sorriso sempre sulle labbra, cercherà con tutte le forze di salvare il rapporto. Ama viaggiare, e di conseguenza preferisce un partner con la mente molto aperta, che la accompagna nei suoi viaggi e che gli stia vicino nei momenti del bisogno. Quando invece si sente male, la donna sagittario, va da qualche parte lontano. Non provare a trattenerla, perché è tutto tempo perso, farà comunque quello che lei crede sia giusto. Un grande pregio della donna sagittario, è quello di saper nascondere tutte le paure ed insicurezze che ha, per lei, far vedere questo lato debole, equivale ad una malattia.

Attenzione: la donna sagittario può donarti l’anima in un battito d’occhio, ma nella stessa misura può anche tradirti

Leggi anche :Uomo sagittario innamorato, ecco come si comporta


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.