Donna Toro, con l’uomo Bilancia

ecco alcuni segreti della coppia toro- bilancia:

Per l’uomo Bilancia, la donna Toro è finalmente quello che aspettava da sempre. Per lui stare in compagnia di questa donna è qualcosa di magico.

Nonostante l’uomo Bilancia mostra sin da subito grande interesso verso questa meravigliosa donna, la malfidata torella, va con i piedi di piombo.

Piano piano la donna Toro, si apre completamente davanti alla persona che gli dimostra una grande cosa, nel senso che, a volte bisogna vedere le cose da un punto diverso. Capita spesso che la donna Toro deve portare il proprio partner con i piedi per terra, cioè ad essere più deciso, ma fa parte della magia che gli unisce.

Quali sono i punti di forza di questi splendidi segni

Se questi nativi, riescono a superare il periodo di cosi detta superficialità, scopriranno che hanno tantissimi interessi in comune.

Amanti di tutto quello che è bello, arte, lusso, passione, amore, questi due segni che sono fatti per avere una storia duratura, insieme, faranno grande cose nella vita.

In questo rapporto, l’uomo Bilancia è la testa e la donna Toro il collo. La combinazione perfetta per dare una lezione a tutte le coppie che non riescono a superare ostacoli insieme.

L'uomo toro: Ecco alcuni segreti che non conosceviIl successo della donna Toro, è frutto della motivazione data dall’adorabile uomo Bilancia, praticamente l’uomo bilancia è il stimolo perfetto per l’intelligenza della donna Toro.

Anche se la donna Toro è terribilmente infastidita dall’atteggiamento un po’ troppo espansivo del uomo Bilancia, con il passare del tempo, imparerà a moderare la sua possessività e gelosia verso il partner . In fondo, entrambi vogliono un rapporto, dove l’amore e la sicurezza economica fa da angelo custode nel loro camino.

La compatibilità donna Toro, l’uomo Bilancia è incontestabile. La donna Toro, con la sua pazienza, riesce a pesare bene le azioni dell’uomo Bilancia. Non si butta mai in avanti, senza aver preso già precauzioni. L’uomo Bilancia, viene magicamente stregato dalla donna Toro, anche perché spesso si trovano sulla stessa lunghezza d’onda.

Buona vita!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.