Dramma in ospedale: dopo la morte della moglie, ecco cosa fa il marito

77 enne si lancia dal settimo piano dell’ospedale, ecco il motivo

È successo tutto il 5 agosto all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli- Cesena, un signore anziano si è praticamente lanciato nel vuoto dal settimo piano. L’uomo si è buttato dalla parte nuova del nasocomio ed è atterrato proprio in una fossa.

Un signore anziano compie un gesto folle, ecco cosa è successo

Sembra che nessuno poteva avere qualche strano dubbio del gesto che l’uomo stava per compiere, senza esitare. A volte la perdita di una persona molto cara, ci chiude tutti i circuiti mentali, portando reazioni inimmaginabili, come ad esempio l’orribile gesto del suicidio.

Tenta il suicidio e rimane sfigurata, grazie ad un trapianto la ragazza ha un nuovo volto

Il posto da dove si era praticamente lanciato nel vuoto il signore di 77 anni, non è molto distante dal ponticello dove ogni giorno passano numerose persone, che porta l’accesso alla parte posteriore dall’ospedale.

Si lancia dal settimo pianoSul posto, sono intervenuti di urgenza il personale del 118, precisamente nell’area di cortile tra i padiglioni Vallisneri e Morgagni.

Inutile intervenire per salvare la vita dell’anziano 77 enne, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, i medici hanno potuto constatare solo l’ora del decesso. 

La caduta è avvenuta intorno alle 19,00, inizialmente si era pensato che si trattava di una donna. Subito dopo, l’agghiacciante scoperta, l’uomo si era buttato probabilmente, in preda alla disperazione per la morte della moglie.

Nell’ospedale pubblico di Vecchiazzano, questa tragedia, i carabinieri stanno cercando di capire la vera causa dell’orribile gesto dell’uomo. Anche se si tratta  di un vero e proprio suicidio. È stato un momento di sconforto del signore anziano, aveva appena saputo della morte della moglie, proprio nello stesso ospedale.

Francavilla al mare, uomo lancia la figlioletta dal viadotto della A14, è morta, lui minaccia il suicidio


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.