Ecco alcuni modi per migliorare il proprio business secondo una ricerca canadese

Si potrebbe aumentare il proprio business in maniera veloce, ecco cosa dicono gli studiosi

Secondo una ricerca canadese ci sarebbero molto ” trucchetti ”per aumentare i propri business, non ci crederete ma se aumentate le toilette per le donne e si introducono toilette unisex, il business migliora notevolmente.

Ecco cosa sostiene una recente ricerca:

Secondo uno studio recente dell’Università della British Colombia, oltre a ridurre le spese, intervenire sul numero di personale, per migliorare la propria attività si dovrebbe aumentare il numero dei bagni delle donne e introdurre le toilette unisex.

Secondo gli studiosi molte persone perdono tempo prezioso aspettando in fila per andare al bagno. Dopo una simulazione computerizzata per verificare quanto tempo di attesa c’è davanti ai bagni fuori casa, i ricercatori affermano che se si aumenterebbe i bagni delle donne e si monterebbero toilette unisex, quel tempo praticamente perso in attesa di andare al bagno, si potrebbe usare per fare altre cose molto più interessanti.

Ovviamente quando una persona va al bagno fuori casa, si aspetta uno spazio piacevole in tono con il locale, ma spesso c’è il grande disagio che riscontriamo nelle dimensioni. Poi nasce il problema per le donne, perché loro hanno proprio bisogno di tanto spazio in un bagno. In seguito si crea anche il problema delle pulizie, infatti secondo Initial Washroom Hygiene, un produttore di installazioni igieniche europeo, dopo aver effettuato un’analisi su 10 mila persone, ha scoperto che solo il 60% delle donne e solo il 38% degli uomini lasciano la toilette pulita dopo l’uso.

Cosa si dovrebbe fare quindi per aumentare il business?

L’idea di introdurre bagli unisex che viene proposta dai ricercatori della British Columbia, potrebbe essere quindi un grande successo, per svariati motivi. Le cabine unisex consentirebbe di ridurre la fila, di conseguenza più tempo per i consumatori di godersi altre cose belle. I ricercatori affermano che in fondo basterebbe veramente poco per far accendere la propria attività, quindi perché non agire subito?

Leggi anche: Imprese al Sud, incentivi dello Stato, tutte le ultime novità

 

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.