Ecco le 10 serie TV che vedremo nell’anno 2020

Ecco le 10 serie TV che vedremo nel 2020.

L’offerta TV per l’anno 2020 per il pubblico italiano non è assolutamente scarsa in attesa di avere ancora maggiori informazioni su alcuni show televisivi che dovranno arrivare, tipo Il Signore degli anelli, Jurassic World, Games of Thrones e tanti altri. L’anno 2020 sarà l’anno delle serie TV da guardare, qui citiamo le 10 che potrebbero essere quelle interessanti e importanti.

Andiamo a vedere quale saranno le serie TV più importanti che saranno trasmesse nel 2020

1)Emergence: l’inizio della nuova serie è previsto per il 6 gennaio su Fox; il capo della polizia indaga su un misterioso incidente aereo dove incontrerà un’unica testimone che però non ricorderà niente.

2)Little America: inizierà dal 17 gennaio su Apple tv, la serie prende spunto dalle storie vere che vengono pubblicate dalla rivista Epic Magazine; l’argomento principale si basa sulle storie attuali di persone immigrate in America.

3)The Mandalorian: sarà trasmessa su Disney+ dal 31 marzo e sarà dedicata al personaggio della saga di Lucas.

4)Curon: non c’è ancora una data precisa della messa in onda, si sa solo che sarà su Netflix; la storia è incentrata su una storia di un villaggio sommerso dall’acqua con il solo campanile che esce fuori.

5)ZeroZeroZero: dal 17 febbraio su Sky Original, tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano; argomento è la cocaina e tutti i criminali del mondo che se ne contendono il mercato.

6)His Dark Materials: in onda già dal primo gennaio e il tema è un mondo immaginario in cui le persone umane hanno il proprio spirito animale sempre al loro fianco.

7)The new Pope: dal 10 gennaio su Now TV e Sky, diretto da Paolo Sorrentino, è basata sulla storia di un Papa.

8)Star Trek Picard: in onda dal 24 gennaio su Amazon Prime Video, seguiranno le vicende del personaggio nella sua vita successiva.

9)Forky Asks A Question: sarà in arrivo sulla piattaforma di Disney+ dal 31 marzo e vedrà protagonista Pixar di Toy Story 4 Forky di 10 corti in cui cercherà le domande sull’amore e su cosa è il tempo.

10)Hunters: verrà trasmesso prossimamente su Amazon Prime Video, racconta di cacciatori nazisti a New York nel 1977.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp