Elettra Lamborghini, l’ereditiera lancia il primo singolo “Pem Pem”

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera di una della case automobilistiche italiane più famose al mondo, decide di abbandonare i reality e di dedicarsi alla musica. Il suo primo singolo è una ballata reggeton.

Elettra Lamborghini è la ricca ereditiera della casa automobilistica Lamborghini, uno dei fiori all’occhiello dei prodotti Made in Italy, famoso in tutto il mondo. Regina indiscussa di reality show su piattaforme come MTV, Elettra Lamborghini ha deciso di intraprendere la strada della musica.

CHI E’ ELETTRA LAMBORGHINI

Dal cognome famosissimo, Elettra non ha bisogno di vere presentazioni. Nipote di Ferruccio Lamborghini, Elettra inizia una sua popolarità autonoma da quella di famiglia grazie a vari programmi televisivi internazionali e nostrani. Classe 1994, Elettra Lamborghini inizia a farsi conoscere a tutto tondo nel 2015 col reality spagnolo “Super Shore”, e grazie al suo carattere controversa, è stata confermata per la seconda stagione del programma. Dal 2016 la ricca ereditiera fa parte di un programma tutto italiano di Mtv, ovvero “Riccanza”, dove assieme ad altri giovani ricchi, mostra il suo consueto modo di vivere. A seguire, un servizio fotografico per “Play boy”, e , sempre nello stesso anno, prende parte all’edizione spagnola del “Grande Fratello vip”, non riuscendo a vincere. Nel 2017 la ritroviamo a “Super Shore”, all’edizione britannica dello stesso programma, “Geordie Shore”, ed infine, partecipa all’edizione brasiliana del “Grande Fratello vip”. E’ stata poi riconfermata per la seconda stagione di “Riccanza”.

IL SINGOLO DI DEBUTTO: “PEM PEM”. RECENSIONE

Dopo il duetto con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini torna alla musica, ma in veste di cantante solista. Il singolo d’esordio è “Pem Pem”, una canzone dal sound reggeton in lingua spagnola, paese che la stessa Elettra Lamborghini dice di preferire. Il singolo è uscito lo scorso 2 febbraio ed ha lanciato una challenge, ovvero #pempemchallenge, in cui le persone si filmano mentre fanno il twerk sulle note della canzone. Elettra Lamborghini ha presentato il singolo ’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 gennaio.

RECENSIONE

Sebbene Elettra Lamborghini si presenti come un personaggio ironico ed autoironico, che piace insomma, possiamo dire che la canzone non è un vero e proprio granchè. Il video nel complesso? Lei che fa continuamente il twerk (unico passo che sa fare) e che canta con vere ballerine, alternata a scene in cui amoreggia in una camera con un ragazzo. Diciamo che le lingue non sono proprio il forte di Elettra Lamborghini, come nemmeno la musica se dobbiamo essere sinceri. Altra domanda: cosa significa “Pem pem”? Elettra Lamborghini stessa risponde senza peli sulla lingua: “Fiki fiki”. E chi conosce il linguaggio dei giovani non ha bisogno di traduzione.  Nonostante ciò il motivo della canzone è orecchiabile e fa sorridere il testo che ne è alla base.

leggi anche: Demi Lovato Tour 2018: Ecco L’unica Data Italiana

 

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.