Emily Ratajkowski ed il matrimonio lampo a sorpresa

Emily Ratajkowski, una delle modelle più sexy e più volute, ha convolato a nozze a sorpresa in modo del tutto inusuale. Dopo la fine della storia con lo storico fidanzato, la modella sposa un attore conosciuto solo poche settimane fa.

emily annuncia una sorpresa

C’è chi per prepararsi alle nozze si muove un anno prima se non due e chi no. Chi sposa il fidanzato storico oppure un uomo con cui ha una relazione da poco meno di un anno. Emily Ratajkowski non rientra in nessuna delle categorie precedenti. Il suo matrimonio non ha sorpreso perché è stato pubblicato su Instagram, ma per altro. Emily Ratajkowski si presenta proprio come una sposa anti-conformista.

Si chiude una porta, si apre un portone

La scorsa estate furono pubblicato degli scatti che ritraevano la modella 26enne Emily Ratajkowski in vacanza assieme allo storico fidanzato Jeff Magid. Ma attenzione! Dopo 4 anni di relazione, poche settimane fa la coppia scoppia ed Emily Ratajkowski ha subito saputo come consolarsi.

Un matrimonio troppo a sorpresa!

Emily Ratajkowski fa coppia fissa dall’inizio di febbraio con Sebastian Bear-McClard, attore, regista e produttore con cui è convolata a nozze negli scorsi giorni! Emily ha davvero battuto qualsiasi record. Dopo nemmeno un mese dalla loro relazione Emily Ratajkowski ha deciso che lui è l’uomo della sua vita.

Un matrimonio inusuale

Ma non è finita qui. C’è chi sogna l’abito bianco e chi magari decide un abito colorato. Siamo troppo indietro per Emily. La modella nel giorno del suo matrimonio, quello più importante si è saputa far ricordare. Ovviamente per l’abito, ma non un abito qualsiasi. Emily Ratajkowski ha optato per un completo pantalone color senape di Zara, giacca lunga e cintura, all’incirca 130  euro. Ed un ed un pendente dorato al collo. Molto easy la nostra Emily. Il matrimonio si è svolto con una semplice cerimonia al Municipio di New York. Infine, la foto del matrimonio è stata pubblicata dalla stessa modella assieme ad una didascalia che presenta semplicemente l’emoticon dell’anello di fidanzamento. Beh, matrimonio più a sorpresa di questo!

leggi anche: Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme?


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.