Eurojackpot, il montepremi è da record!

90 milioni di euro! Questo è il valore del jackpot che metterà in palio l’Eurojackpot nel concorso di venerdì 25!

Un montepremi da record, l’Eurojackpot nell’estrazione del 25 maggio metterà in palio il jackpot più alto del mondo, ben 90 milioni di euro! Stavolta neanche le lotterie americane Powerball e Megamillions ce l’hanno fatta, è europeo il montepremi più importante al mondo.

Infatti, la lotteria che coinvolge 18 paesi europei, premierà l’eventuale “5+2” con una cifra alla quale era giunta soltanto altre quattro volte dall’aprile del 2012 quando nacque il gioco. Nelle quattro occasioni precedenti  i paesi vincitori sono stati:

Repubblica Ceca il 15 maggio del 2015

Germania il 14 ottobre 2016

Germania (3 vincitori), Danimarca (1 vincitore), Olanda (1 vincitore) il 6 gennaio 2017

Finlandia il 9 febbraio 2018

Quale paese si aggiudicherà l’importante jackpot stavolta?

Domani forse avremo la risposta a questa domanda.

Ricordiamo che l’estrazione avverrà domani 25 maggio alle ore 21.00 ad Helsinki.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.