Euronics batte MediaWorld ed Unieuro, ecco le offerte

Euronics lancia un’offerta da capogiro, ecco di cosa si tratta

Euronics, questa volta ha deciso di lanciare una promozione da capogiro, dando la possibilità di acquisti ad un prezzo molto basso. La grande azienda, in un volantino unico, cerca di mettere in evidenza tutti i prodotti a basso prezzo.

Euronics, prezzi da capogiro

Senza dubbio, la concorrenza di Euronics è Unieuro e MediaWorld, anche queste grandissime aziende, molto conosciute, ma questa volta sembra che hanno pensato ad una strategia che si dimostra essere una delle migliori negli ultimi 6 mesi.

offerte EuronicsGrazie a ‘’I magnifici Dieci’’, tutte le persone potranno beneficiare di sconti su una serie di prodotti e ci sono tanti a solo 99 euro. Ad esempio PlayStation 4 a solo 99 euro, ma con la condizione di raggiungere una spesa di 599 euro, uno dei prodotti ‘’I magnifici Dieci’’. Quindi il prodotto desiderato vi verrà a costare 99 euro.

Per poter beneficiare di uno dei prodotti ‘’i magnifici Dieci’’, potete pensare all’acquisto del Samsung Galaxy S 9 a 699 euro, Galaxy Note 9 a 999 euro, oppure Galaxy S 9 + a 799 euro.

Il volantino lanciato da Euronics, un po’ per prendere più clienti, un po’ per ‘’rubare’’ alcuni clienti alla concorrenza, evidenzia tantissimi prodotti a prezzi più bassi. Su alcuni prodotti si può risparmiare fino a 200 euro, è non è poco. Senza dubbio, questa volta il volantino Euronics, mette in evidenza numerosi prodotti a prezzi scontati.

Si sta avvicinando anche il grande evento del 23 novembre, Black Friday, la giornata destinata allo shopping in assoluto. Potete trovare prodotti a prezzi scontatissimi. Un altro evento ancora molto aspettato dagli italiani è il Cyber Monday, poco dopo il Black Friday, precisamente il 26 novembre. Se aspettate le giornate migliore per fare shopping, sappiate che tra qualche giorno potete fare acquisti da capogiro. Anche se, la grande azienda Amazon, ha già lanciato da un po’ di giorni fa, delle promozioni a prezzi davvero molto basse.

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.