Fa il bagno con il cellulare, 14enne muore folgorato

Il cellulare nasconde sempre più pericoli, un ragazzo 14enne muore folgorato mentre fa il bagno, ecco cosa è successo.

Fa il bagno mentre ricaricava il suo cellulare, è morto folgorato domenica notte nella vasca da bagno.

L’incidente è successo a un ragazzo belga di 14 anni di Pont-de-Loup (Aiseau-Presles). Il giovane, sarebbe vittima di una fatalità. E’ stato trasportato immediatamente all’ospedale Marie Curie, i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Il ragazzo è morto dopo poco ore dal ricovero. Dalla ricostruzione è stato chiarito che è morto folgorato mentre cercava di caricare il suo telefono cellulare, rimasto a galleggiare nella vasca da bagno.

Hugo, il nome del ragazzo, era un giovane calciatore, aveva un fratellino e una sorella maggiore.

Leggi anche: Lenovo richiama notebook dal mercato: ecco il modello e il motivo del ritiro


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”