Fabrizio Moro in concerto a Napoli, accolto con i palloncini a cuore

Fabrizio Moro “figli di nessuno tour”, in concerto a Napoli il 4 dicembre 2019 al teatro Augusteo alle ore 21.00. Il pubblico riceve il cantante con palloncini rossi a forma di cuore.

Fabrizio Moro “figli di nessuno tour”, in concerto a Napoli il 4 dicembre 2019 al teatro Augusteo alle ore 21.00. Il pubblico aspetta il cantante con palloncini rossi a forma di cuore. Fabrizio Moro entra sul palcoscenico con il suo complesso salutando tutti, tra luci e musica; il pubblico entusiasta applaude e accoglie il cantante con grida di gioia.

Fabrizio Moro in concerto: le canzoni

Parte con la prima canzone con applausi ritmati dal pubblico, “Quasi”; “Tutto quello che volevi”; “Figli di nessuno”; “Per me “; “Alessandra sarà sempre più bella”; “Eppure mi hai cambiato la vita”; “Non mi avete fatto niente”; “Ho bisogno di credere”; “Giocattoli”; “21 anni” ; “E’ più forte l’amore; “Portami via”; “Sono solo parole”; “Libero”; “Pensa”; “L’eternità “; “Parole rumore e anni”.

Saluta tutti esce di scena, il pubblico lo acclama e lui ritorna sul palco più esplosivo di prima cantando:”Da una sola parte”; “non mi sta bene niente”; tutti in piedi e seguendo la voce di Fabrizio Moro con il battito di mani, un’esplosione di gioia.

Commuove cantando la canzone scritta per suo figlio; continua con “Pace”; “Io cerco te”; chiude il concerto salutando tutti con su scritto sullo schermo a carattere cubitali “PACE”, la pace e la giustizia che canta nelle sue canzoni, la pace per un mondo migliore.

Fabrizio Moro

Video concerto a Napoli


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp