Famiglia trovata impiccata al soffitto di una casa, ecco dove

11 persone trovate legate e appese al soffitto

Sembra un film horror, invece è la brutta storia di una famiglia intera, composta da ben 11 persone sono state trovate praticamente appesi al soffitto di casa, un solo membro della famiglia è stato trovato sul pavimento. I vicini del quartiere, sostengono che la numerosa famiglia Indiana si era integrata benissimo nel loro quartiere, e non si capisce perché lo strano ritrovamento.

Una donna di 70 anni era l’unica trovata sul pavimento. Anche lei morta. La maggior parte dei membri della famiglia erano completamente legati e con le mani dietro alla schiena. Sembrava un film Horror, affermano i poliziotti che hanno trovati i corpi senza vita.

Ancora da indagare perché la morte di tutti i membri della famiglia.

L’agente di polizia che ha trovato i corpi, ha anche rilasciato una dichiarazione affermando di aver trovato prove di “pratiche mistiche” da parte della famiglia.

 

La dichiarazione completa della polizia fa riferimento a note scritte a mano trovate nella casa che indicavano “pratiche spirituali e mistiche definite” che sembrano avere alcuni legami con le morti.

Stanno ancora aspettando i risultati dell’autopsia, ma nel frattempo si cerca di fare chiarezza con questo strano caso. Si raccolgono testimonianze dai vicini e parenti, per capire bene come è avvenuta la morte di ben 11 persone contemporaneamente.

La famiglia aveva vissuto nel quartiere di Burari di Delhi per più di 20 anni, e sembra che non hanno mai avuto nessun tipo di problemi con i vicini. Insomma, apparentemente sembrava una famiglia tranquilla, e ben integrata nella comunità.

Finora, tutte le testimonianze, sembrano abbastanza trasparenti, quindi non avrebbero nessun motivo per impiccarsi da soli, a meno che non facevano parte di un gruppo strano di cui non avevano parlato con nessuno. Indagini in corso, e a breve possiamo finalmente capire, come mai 11 persone della stessa famiglia sono morte. Da chi sono stati legati e appesi al soffitto? Un mistero, tutto ancora da scoprire.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.