Fastweb Mobile, un’offerta telefonica a soli 2 euro: ecco di cosa si tratta

Fastweb mobile lancia una nuova offerta: minuti, sms e internet a soli 2 euro al mese. Incluso nell’offerta anche il servizio wow-fi.

Fastweb Mobile annuncia il lancio di un’offerta che lascia gli altri operatori senza parole: con soli 2 euro si potranno avere minuti, SMS e internet.

L’operatore virtuale di telefonia mobile Fastweb Mobile, tuttora sembra essere molto sottovalutato dagli utenti. L’operatore virtuale italiano propone un’offerta da non rifiutare. La promozione non ha nessun tipo di vincolo, a differenza degli altri operatori che ormai hanno riempito il mercato italiano.

Mobile Base, a solo 1.95 euro mensili, ecco di cosa si tratta

Fastweb mobile lancia un’offerta, chiamata Mobile Base, con molti vantaggi per tutti i suoi utenti. L’offerta, proposta da Fastweb mobile, dà la possibilità ai suoi utenti di beneficiare di 100 minuti, utilizzabili verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile. Inoltre mette a disposizione anche 100 SMS verso tutti i numeri e 1 GB di internet in 4G. Nella promozioneè incluso anche il servizio Wow-Fi illimitato. Esso permetterà agli utenti di navigare con rete Wi-Fi in numerose città italiane, senza, quindi, consumare i propri GB di internet inclusi nell’ offerta.

Fastweb lancia un offerta telefonica a soli 2 euroQuanto costa l’offerta Mobile Base?

Come abbiamo detto prima, l’offerta, messa a disposizione da Fastweb mobile, ha un costo pari a 1.95 euro mensili. Arriva anche un’altra bella notizia: il primo rinnovo della promozione viene regalato dalla compagnia telefonica. La sua attivazione non ha nessun costo e non presenta vincoli di durata o costi aggiuntivi per altri servizi.

Nel caso in cui venga superata la soglia della vostra offerta, Fastweb mobile annuncia che il costo per le chiamate sarà di 5 centesimi al minuto, ovviamente senza nessuno scatto alla risposta, e 5 centesimi per ogni Sms inviato. Se, invece, finiscono i GB di internet, si avrà comunque la possibilità di navigare usando il servizio Wow Fi, oppure acquistando un altro GB al costo di 2 euro.

Ti potrebbe interessare anche:
Fastweb assunzione 2018: 220 posti disponibili da settembre

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.