Ferrero stupisce ancora: arrivano i Tic Tac alla Coca Cola

Ferrero: dopo i Nutella Biscuits ecco un’altra novità, i Tic Tac alla Coca Cola.

Dopo il grande successo dei Nutella Biscuits ecco arrivare un’altra grande novità della Ferrero, parliamo di confetti rinfrescanti alla Coca Cola, saranno lanciati in 3 versioni in tutto il mondo. Si tratta di un connubio tra il cioccolato e la Coca Cola.

Arrivano i Tic Tac alla Coca Cola, vediamo in cosa consistono

Sarà disponibile in tutto il mondo e in tre formati diversi, standard, extra large e total red, l’inconfondibile confetto Tic Tac sarà venduto in una versione limitata a gusto Coca Cola, sul confetto ci sarà il marchio inconfondibile della Coca Cola.

Questi confetti saranno prodotti dove sono nati 50 anni fa nello stabilimento di Alba. I famosi Tic Tac sono nati esattamente nel 1969 e il loro nome era Refreshing Mint, cambiato poi in Tic Tac in quanto venduti nell’astuccio famoso con l’apertura e la chiusura cambiandogli il nome dove il Tic stava per l’apertura e il Tac per la chiusura. Ricordiamo che i Tic Tac nei gusti arancia e menta sono famosissimi in tutto il mondo.

L’azienda Ferrero grazie ai suoi prodotti a dir poco eccezionali che non piacciono solo ai più piccoli, ma piacciono un pò a tutti, negli anni ha scalato le classifiche mondiali, è l’azienda numero 17 al mondo, in Italia è l’incontrastabile prima.

In Italia è un fatturato in continua crescita anno dopo anno, ha 4 poli produttivi che si trovano ad Alba, Balvano, Sant’Angelo dei Lombardi e Pozzuolo Martesana, confermato l’impegno ad investire in Italia, sono stati stanziati ben 213 milioni di euro.

La società Ferrero non finisce mai di stupire, negli ultimi dieci anni gli investimenti fatti sul nostro territorio si aggirano intorno a 1,2 miliardi di euro, e per la felicità di bambini e adulti la Ferrero continua a presentarci le sue novità che destano sempre grande attenzione e approvazione.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp