Il film “50 Sfumature di rosso” ha un finale che spiazza tutti (trama)

Il film “50 Sfumature di Rosso, stupirà tutti con il suo finale, tantissime novità in arrivo. La visione sarà possibile dall’8 febbraio 2018.

Il Film “50 sfumature di rosso“,  giunge al termine, terzo capitolo della saga, che, per il piacere di molti, non lesinerà scene piccanti, ma il finale è quello che stupirà tutti con un colpo di  quelli che lascerà a bocca aperta.

Uscirà l’8 febbraio 2018, pochi giorni prima della festa di San Valentino, la festa degli innamorati.

Una love story complicata, piena di mistero, non mancheranno i cattivi di turno, tra i quali l’ex-datore di lavoro di Anastasia ed Elena, i protagonisti saranno sempre loro, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

50 sfumature di rosso: la trama

Anastasia ha sempre saputo che amare Grey non sarebbe stato facile e stare insieme sarebbe stata una continua sfida. Lei deve imparare lo stile di vita di Christian senza sacrificare se stessa e la sua indipendenza, lui invece deve superare l’ossessione per il controllo e la possessività, lasciandosi alle spalle i tormenti che lo perseguitano. Non sarà facile ma nemmeno impossibile, le cose evolvono rapidamente: Anastasia acquista sicurezza e Christian, incomincia a fidarsi di lei, fino a non poterne più fare a meno. I due si sposano, ma il passato li tormenta.  Jack Hyde, l’ex direttore di redazione della SIP, dove Anastasia lavorava, vuole vendetta sia per il rifiuto di lei sia per essere stato licenziato.

Realizza un progetto di vendetta mettendo a repentaglio la vita di Anastasia e della sua neo cognata Mia.

Anche Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian tutti i giochi erotici, farà fatica a rassegnarsi e capire che ormai Christian è legato a vita ad Anastasia.

Tantissimi inconvenienti nella storia di amore, che vi lasceranno con il fiato sospeso. Il finale sarà come non lo immaginate, spiazzerà tutti.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”