Disney: In arrivo il live-action di Kim Possible con Alyson Hannigan

-
30/05/2018

Ricordate la serie televisiva d’animazione Kim Possbile? La Disney ha deciso di realizzarne un live action. Le riprese inizieranno in questa estate mentre non è ancora stata rilasciata la data ufficile di rilascio. Grande entrate all’interno del cast è l’attrice Alyson Hannigan, famosa pe serietv come How i met your mother e Buffy l’ammazzavampiri.

Disney: In arrivo il live-action di Kim Possible con Alyson Hannigan

Non solo i grandi classisici, ma anche le serie della Disney avranno il loro live-action. Stiamo parlando in questo caso di Kim Possible, la serie televisiva di animazione che dal 2003 al 2007 era in onda su Disney Channel. La serie era un cartone animato con protagonista una giovane liceale, la rossa Kim Possible, che assieme al suo amico e futuro fidanzato Ron, affronta ogni giorno nemici che tentano di conquistare il mondo. Fresca fresca è la notizia del live action con tanto di nomi degli attori che andranno ad interpretarli. Scopriamo insieme qualche novità.

Il ritorno di Alyson Hannigan

All’interno del film troveremo un grande nome ma soprattutto un volto molto conosciuto e amato dagli amanti delle serie tv, parliamo di Alyson Hannigan. Per chi non la conoscesse è la Lily della serie tv “How I met your mother”, una delle tante serie amatissime. L’attrice in gioventù ha lavorato anche in una serie televisiva che ha segnato gli adolescenti degli anni ’90, perliamo di “Buffy l’Ammazzavampi”. In questo caso Alyson Hannigan andrà ad interpretare la mamma di Kim Possible, la dottoressa Ann Possible. Com’è bello pensare che un’attrice che ha iniziato in un format per adolescenti vi ritorni a lavorare assumendo il ruolo di un personaggio adulto! Che poi saranno i capelli rossi, ma siamo molto curiosi di vedere la Hannigan interpretare un ruolo diverso e più maturo rispetto a quelli già avuti.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

Altri personaggi ed interpreti

Ad interpretare la giovane eroina Kim Possible sarà la giovanissima Sadie Stanley, mentre il suo fidato braccio destro Ron avrà le sambianze di Sean Giambrone, un altro giovanissimo. Connie Ray sarà nonna Possible, Ciara Wilson sarà una nuova compagna di classe di Kim, Erika Tham diventerà invece la nemica di Kim Possible tra i banchi di scuola. Chi saranno i cattivi? Il dottor Drakken avrà la fisicità ed il volto di Todd Stashwick, mentre Shego sarà Taylor Ortega.

Regia e data di rilascio

Nonostante l’ufficialità di questi nomi, il cast non è ancora al completo. Chi potrebbe dirigere il live-action di Kim Possible si presume siano Adam B. Stein e Zach Lipovsky. Mark McCorkle ,Bob Schooley e Josh Cagan si occuperanno della sceneggiatura. Le riprese inizieranno in questa estate mentre ancora è incerta la data di rilascio, ma si presume entro il 2019.