Ecco chi saranno le nuove Charlie’s Angels

-
28/07/2018

E’ tempo di reboot anche nel cinema, infatti sono stati da poco annunciati i nomi delle attrici che riporteranno sul grande schermo le fantastiche Charlie’s Angels.

Ecco chi saranno le nuove Charlie’s Angels

Questo 2018 è caratterizzato da numerosi reboot in campo cinematografico e per quanto riguarda le serie tv. Dopo l’annuncio del reboot di Streghe, di Buffy L’ammazzavampiri, due serie cult degli anni ’90 e 2000, ecco, fresca fresca, la notizia di un nuovo reboot. Stiamo parlando delle tre spie capitanate dall’anonimo Charlie. Avete capito bene: le Chalie’s Angels sono tornate! Negli anni ’70 fecero sognare tutte le donne e gli uomini con l’omonima serie tv, poi negli anni duemila, le Charlie’s Angels arrivarono al cinema con tre volti famosissimi: Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Berrymore. Sicuramente le Charlie’s Angels hanno contribuito al fenomeno del femminismo e hanno iniziato a presentare un nuovo modello di donna, molto indipendente ed autonoma. Scopriamo insieme le novità.

maxresdefault

Chi interpreterà le Charlie’s Angels?

Di pochi giorni, se non addirittura di poche ore, è la notizia in cui sono state presentate le tre attrici che andranno a dare un nuovo volto alle tre fantastiche spie. E’ l’attrice Elizabeth Banks, che coprirà il ruolo di regista per la prima volta in questa occasione, a svelare sui vari suoi profili social, il nome delle tre attrici. Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska avranno il compito di interpretare le nostre beniamine. Sebbene la Stewart sia già nota al grande pubblico anche grazie alla fortunata saga di vampiri Twilight, le altre due sono piuttosto sconosciute. Naomi Scott, per chi non lo sapesse, ha interpretato il Power Ranger rosa al film. Mentre Ella Balinska la vedremo prossimamente al cinema con il live action dedicato ad Aladdin. L’attrice interpreterà la principessa Jasmine al fianco di Will Smith. Inoltre, la Banks che in questo progetto sarà la regista, ricoprirà il ruolo di Bosley.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

Charlie’s Angels, USA, 2000, McG, Bill Murray, Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu

Charlie’s Angels: cosa cambierà?

Elizabeth Banks annuncia che il film non sarà una copia su misura dei film precedenti con protagoniste Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore. Alcune cose cambieranno: in primis l’agenzia delle nostre tre spie è arrivata ad espandersi e ad occuparsi di vari casi internazionali. I dipendenti non sono solo le nostre tre Charlie’s Angels, ma ce ne saranno altri, sebbene il film si concentri su di loro. L’unica cosa immutata è appunto Charlie, che rimane sempre anonimo e misterioso.

T4DCHAN MM001

Trama e data di rilascio

Nonostante tutte queste fresche notizie, non ancora si è a conoscenza della vera trama delle nuove Charlie’s Angels. Una data orientativa c’è: il film dovrebbe debuttare in America il 27 settembre 2019, sebbene non si sappia quando inizino le riprese.

leggi anche : Ocean’s 8, quando la rapina è un gioco da ragazze