Leonardo di Caprio e Brad Pitt, insieme per Quentin Tarantino

-
02/07/2018

Leonardo di Caprio pubblica sul suo profilo Instagram la prima foto che lo ritrae assieme a Brad Pitt, un altro grande volto del nuovo film di Tarantino.

Leonardo di Caprio e Brad Pitt, insieme per Quentin Tarantino

Il sogno di ogni ragazza nata o cresciuta negli anni ’90 si è avverato: due sex symbol come Leonardo di Caprio e Brad Pitt lavorano insieme per un film che già fa discutere. Prima che arrivasse l’estate, lo stesso Tarantino confermò che tra i suoi attori ci sarebbero stati anche il bel Jack di Titanic e l’ex marito di Angelina Jolie. Le fan, o meglio, tutto il mondo non aspettava altro che vedere una foto dei due insieme. A pubblicare la foto dei due colleghi è lo stesso Leonardo di Caprio sul suo profilo Instagram. La foto è arrivata a ben 2.154.360 like.

Il film

Il titolo del film è Once Upon a Time in Hollywood, è ambientato nella Hollywood degli anni ’70, ed uscirà il 9 agosto 2019, nel giorno che ricorda il 50esimo anniversario della morte di Sharon Tate, interpretata nel film di Tarantino da Margot Robbie, che già lavorò con Leonardo di Caprio nel film The Wolf of Wall Street, impersonando la moglie di quest’ultimo.

Once-Upon-a-Time-in-Hollywood-imoviezmagazine.it–990×711

La trama del film

Once upon a time in Hollywood racconta la storia di un attore televisivo Rick Dalton, interpretato da Leonardo di Caprio, che è deciso ad abbandonare il mondo della tv per accedere a quello più propizio del cinema. La sua immancabile spalla è Cliff Booth , che è interpretato da Brad Pitt, che condivide con l’amico lo stesso desiderio. Intanto in quegli stessi anni, parallelamente accade l’episodio che sconvolse non solo l’America, ma tutto il mondo, ovvero l’omicidio di Sharon Tate che era incinta del marito, il regista polacco Roman Polaski. La donna fu uccisa senza pietà assieme ad alcuni suoi amici da Charles Manson e la sua banda, mentre il marito era fuori per lavoro. Sharon Tate, nel film, è la vicina di casa di Rick, ovvero Leonardo di Caprio.


Leggi anche: Brad Pitt dopo Angelina Jolie, è amore con l’architetto Neri Oxman