Resta con me, una storia vera di amore e di coraggio (TRAILER)

-
19/06/2018

Il 29 agosto del 2018 ci aspetta al cinema il film Resta con me, che racconta la storia vera di un grande amore e di grande coraggio.

Resta con me, una storia vera di amore e di coraggio (TRAILER)

Due ragazzi che si amano da impazzire, giovani e folli, decidono di intraprendere un viaggio molto lungo. Durante il tragitto in mare aperto, incontrano un grandissimo ostacolo: un uragano manda tutto all’aria. E’ la trama di un film, si , ma è soprattutto la trama di una storia vera. Resta con me è un film che racconta di due ragazzi che nel 1983 decisero e riuscirono nell’impossibile: rimanere vivi in un viaggio diretto verso Tahiti. Ecco la grande forza dell’amore, che ci da la speranza di poter andare oltre le avversità.

La trama del film Resta con me

arriva-il-trailer-ufficiale-italiano-di-resta-con-meTami Oldham, interpretata da Shailene Woodley (celebre per la serie Divergent) e il suo fidanzato Richard Sharp che ha le fattezze di Sam Claflin (famoso per Io prima di te), sono due ragazzi giovani ed innamorati che amano viaggiare. Decidono quindi di salpare da Tahiti per la California in mare con la barca di lui. Tutto è bello ed idilliaco fino a quando i loro piani e la loro incolumità vengono messi a dura prova da un uragano. L’uragano in questione è di grandissime dimensioni e si abbatte sulla loro imbarcazione lasciandoli inizialmente privi di sensi. La prima a svegliarsi è Tami, che priva di sensi e dolorante, trova al suo risveglio la barca distrutta ed il suo amato fidanzato Richard gravemente ferito. I due protagonisti di Resta con me si trovano a 1.500 miglia di distanza dalla costa. La ragazza in primis deve lottare per salvare sé stessa ed il suo amato Richard. Resta con me non è il classico film d’amore sdolcinato. No, è qualcosa di molto di più. E’ la storia di un grande amore, autentico che fa emozionare. Vederlo potrebbe essere una grande lezione di vita.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Data di rilascio

Resta con me ci aspetta al cinema dal 29 agosto 2018. La regia è affidata a Baltasar Kormàkur.

leggi anche : Ecco il primo trailer del live action Dumbo di Tim Burton