Rocco Papaleo e Laura Morante, la strana coppia nel film “Bob & Marys – Criminali a domicilio”

-
19/03/2018

Rocco Papaleo e Laura Morante tornano al cinema con la commedia di Francesco Prisco “Bob & Marys – Criminali a domicilio”. La storia del film si basa su un’esperienza vera vissuta da due coniugi.

Rocco Papaleo e Laura Morante, la strana coppia nel film “Bob & Marys – Criminali a domicilio”

Il cinema italiano non si ferma e torna ancora una volta con un’altra commedia. Questa volta i protagonisti sono il grande comico Rocco Papaleo e la bravissima Laura Morante, per chi non lo sapesse, nipote della grandissima scrittrice Elsa Morante. Una strana coppia, devo dire: lui è famoso per il suo modo comico di essere e per i suoi ruoli sempre molto particolari. Ci ha sconvolti tutti nella prima prova da regista nel film “Basilicata coast to coast”, per cui vinse un David di Donatello. Lei, attrice con la A maiuscola, ha saputo spaziare in ruoli drammatici e non, non per niente, è una delle migliori che abbiamo in Italia.

La trama di Bob & Marys – Criminali a domicilio

Una voglia di ritornare giovani attraverso però un espediente molto particolare. E’ la storia di una coppia, lui, Roberto, un istruttore di scuola guida, lei, Marisa, è una volontaria, che conduce una vita tranquilla e fatta di molte abitudine. Questa tranquillità però viene sconvolta in una notte, quando dei ladri entrano in casa loro, ma non per rubare. Riempiono la loro casa di strani pacchi e li costringono a tacere a non denunciare. Più che una commedia Bob & Marys – Criminali a domicilio sembra un thriller o qualcosa di simile. Ma è qui che verrete stupiti. I due, invece di soccombere come si pensa, torneranno a provare quell’allegria e leggerezza che provavano quando erano giovani.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Gli interpreti ed il regista

Bob & Marys – Criminali a domicilio vede come protagonisti principali Rocco Papaleo e Laura Morante. Ad animare il tutto altri attori come Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone. La regia è affidata a Francesco Prisco ed il film si basa su di una storia vera. Bob & Marys – Criminali a domicilio vi aspetta al cinema il 5 aprile.

leggi anche : Finalmente il primo film su Maria Maddalena, la prima discepola donna di Gesù