Finalmente Black Friday: ci sono 10.000 prodotti in offerta tra cui Apple

Black Friday lancia offerte imperdibili, ecco il numero dei prodotti

Ecco il tanto aspettato Black Friday, dove sono messe a disposizione per i clienti più di 10.000 prodotti che potranno essere acquistati a prezzi bassi.

Apple tra le promozioni di Black Friday

Nonostante le offerte sono partite prima del Black Friday, e diverse aziende hanno presentato i loro volantini e cataloghi ricchi di offerte da capogiro, ci sono ancora 10.000 prodotti scontati in sorpresa.

Leggi anche: Cyber Monday e truffe online, ecco quello che devi sapere

Oltre ad aziende come Amazon, Euronics, Mediaword, Unieuro, quest’anno anche l’Apple ha deciso di partecipare al grande evento del Black Friday, che a quanto pare ha fatto impazzire tutti anche nel nostro Paese.

Cose da non sottovalutare nel giorno del Black Friday

Finalmente Black Friday, con sconti da capogiro

Un evento cosi grande, dove girano miliardi di euro, senza dubbio ‘’ospita’’ anche i malintenzionati. Ad esempio può succedere che il prezzo di un determinato prodotto sia maggiorato sproporzionato, dopodiché applicato lo sconto. Ma in realtà, il cliente non ottiene nessun tipo di sconto, ma peggio ancora andrà a pagare più di quanto costava inizialmente.

Fate attenzione a: se il prodotto scontato non ha la stessa qualità del prodotto che avete visto inizialmente, oppure se i prodotti in offerta siano integri al ricevimento, perché vi trovate con spiacevoli sorprese, ci metterà un po’ di tempo per fare chiarezza. Intanto rimarrete con i soldi persi e il prodotto desiderato guasto oppure totalmente un’altra cosa di quello che avete ordinato.

Leggi anche: Cyber Monday: ecco la data in Italia, offerte e sconti da capogiro

Fate attenzione anche a siti fake che non sono altro’’ succhia soldi ‘’, oltre ad impossessarsi dei vostri dati personali svuotandovi il conto bancario.

Subito dopo la fine della giornata di Black Friday, i sconti e le più pazzesche offerte continuano per tutto il fine settimana, dopodiché il 26 novembre ci sarà un altro evento sempre con origini americane: Cyber Monday, dove troverete una sconti e promozioni da capogiro.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.