Fiorella Mannoia, per la prima volta sui social col compagno Carlo Di Francesco

La nota cantante Fiorella Mannoia ha postato nei giorni recenti uno scatto che la ritrae assieme al compagno Carlo Di Francesco. I due, sebbene i 20 anni di differenza, 63 lei e 37 lui, stanno insieme da 10 anni e sono una coppia molto affiatata.

Pochi giorni fa, la nota cantante Fiorella Mannoia, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram assieme al compagno. I due erano in giro per New York dove la Mannoia ha tenuto uno dei tanti concerti del suo “Combattente Tour”. Il concerto, si è tenuto lo scorso 23 febbraio all’Town Hall di Broadway, come tappa conclusiva del Tour che l’ha tenuta occupata non solo in Italia ma anche in Europa.

L’amore non ha età

63 anni Fiorella Mannoia e 37 Carlo Di Francesco, praticamente potrebbero essere madre e figlio! Ma questa enorme differenza di età non è mai stato un problema per i due. Fiorella Mannoia sta col compagno da ben 10 anni, andando oltre ad ogni commento negativo sulla sua storia. Nessuno conosceva questa storia d’amore tra i due, emersa soltanto negli ultimi anni. Questa è la prima foto che i due condividono in cui sono ritratti insieme.

Chi è Carlo Di Francesco

La domanda ora è lecita: chi è il giovane compagno di Fiorella Mannoia? Vive nell’ombra della compagna oppure ha un suo lavoro autonomo? Ebbene, ecco le risposte. Carlo Di Francesco è un musicista e produttore, nasce ad Avezzano, in Aquila ben 37 anni fa. Già da piccolo inizia a suonare la chitarra per poi passare alle percussioni. Facendo un viaggio all’Avana, decide di fermarsi lì e di iniziare a studiare le percussioni cubane. Infatti, si diploma all’ISA e si specializza nelle percussioni afro-cubane. Rimane a Cuba per un anno e mezzo circa. A 19 anni rientra in Italia ed è chiamato a lavorare nelle tournee di artisti come Edoardo Bennato, Ornella Vanoni, Alex Britti ed Eugenio Finardi. Mentre la carriera da produttore è più recente di 7 anni. Oltre ad essere il produttore dei lavori di Fiorella Mannoia, fa anche parte della sua band. Dal 2013 è inoltre il coach del programma “Amici” di Maria De Filippi.

L’amore prima di Carlo

Fiorella Mannoia ha avuto ben 2 altre relazioni prima del 37enne. Negli anni ’70 e ’80 ha avuto una relazione con il cantautore e produttore Memmo Foresi. In seguito, la Mannoia ha avuto una relazione di 20 anni con Pietro Fabrizi.

leggi anche:Macaulay Culkin, con un padre violento ed un amico molto speciale


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.