Fortnite, come risolvere i crash della versione 5 e anteprima stagione 6: le nuove sfide

Fortnite: i crash della stagione 5.2 e le novità della 6 in arrivo, disponibile anche su Android. Tutto quello che gli amanti della battle royale devono sapere per essere pronti alla battaglia online! Fortnite: il gioco del momento (regole e come si gioca) Facciamo una veloce premessa panoramica per i pochi che ancora non sanno […]

Fortnite: i crash della stagione 5.2 e le novità della 6 in arrivo, disponibile anche su Android. Tutto quello che gli amanti della battle royale devono sapere per essere pronti alla battaglia online!

Fortnite: il gioco del momento (regole e come si gioca)

Facciamo una veloce premessa panoramica per i pochi che ancora non sanno bene cos’è Fortnite e come si gioca. Il gioco è stato creato lo scorso anno dalla EPIC GAMES e dalla PEOPLE CAN FLY e si articola in due modalità: salva il mondo e battle royale.
La prima è la modalità a pagamento: la sfida è ambientata in uno scenario post-apocalittico dove, a seguito di una tempesta, l’umanità è quasi del tutto scomparsa. Si gioca online con 4 giocatori che per sopravvivere devono costruire fortini, trappole, portare a termine missioni, raccogliere risorse e combattere zombie. Ogni missione compiuta serve anche a potenziare le armi.

Ma Fortnite è diventato famoso soprattutto per la seconda modalità: battle royale. L’ambientazione porta i giocatori in un’isola in cui 100 giocatori devono lottare per sopravvivere. Si può scegliere di giocare da soli in coppia o in squadre dai 3 ai 4 giocatori. La partita ha inizio dal VINDER BUS ovvero un bus che percorre tutta la mappa. I giocatori scelgono di buttarsi con il paracadute in un punto specifico localizzato sulla mappa dove una volta scesi iniziano la corsa per la raccolta delle armi e delle cure. La tempesta rende la sfida ancora più difficile. A rendere il gioco più divertente e dinamico ci sono anche eventi a tempo illimitato, come il “guanto del infinito” ispirato al film AVENGERS INFINITY WAR.
Lo scorso 3 luglio è stata dichiarata la modalità parco giochi che mette a disposizione dei giocatori connessi tutta la mappa del gioco per fare costruzioni e combattimenti epici.

Fortnite 5.2 e 6: i crash, le nuove sfide e tutte le novità da non perdere

Mentre i giocatori ora sperimentano le nuove sfide a tempo di Fortnite 5.2 (questa settimana è stata particolarmente avvincente nonostante i problemi di crash riscontrati in seguito al nuovo aggiornamento), i produttori sono concentrati sulle novità in vista per la stagione 6 di Fortnite. Scopriamo in anteprima che cosa ci riserva.
Fortnite trainerà le entrate dei download per Android? Terminate le 48 ore di esclusiva Galaxy, Fornite sbarca su Android ufficialmente. Il fatto che il gioco non sia su Play Store di Google rende più difficile l’installazione ma non ha frenato il successo di Fornite versione mobile.

Cosa aspettarsi dalla sesta stagione della battle royale? Secondo le anteprime di Fortnite, la frattura si romperà definitivamente il 21 Agosto 2018. Che cosa succederà dopo questo evento? Secondo alcuni dataminer gli effetti si sentiranno proprio nella stagione 6 di Fortnite. I produttori di Epic Games non hanno rilasciato notizie ufficiali ma non è sfuggito agli appassionati di Fortnite che il colore della Skin Galaxy somiglia molto a quello della frattura.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp