Fortnite: lo squarcio nel cielo distrugge “Tomato Man” e annuncia novità importanti

Lo squarcio di Fortnite sta seminando il panico tra i players, oramai impazienti di attendere le novità della stagione 5. Ultimo omicidio: Tomato Man.

L’enorme squarcio nel cielo che sovrasta la mappa di Fortnite non si da tregua. Dapprima ha iniziato ad espandersi in pochissimo tempo, per poi portarsi con sé alcune delle icone della mappa; basti notare l’ormai inesistente insegna a Rifugio Ritirato. 

Nelle ultime ore però lo squarcio ha fatto nuovi omicidi, e questa volta ha colpito una delle icone principali dei players di Fortnite: la mascotte di Tomato, o “Tomato Man”. La notizia è stata divulgata quasi in tempo reale tramite le live dei videogiocatori e Twitter, creando scalpore, ma allo stesso tempo curiosità.

E se lo squarcio fosse un segnale sul tema della Stagione 5?

Fortnite

Difficile prevedere ciò che accadrà alla mappa di Fortnite e quali altri segnali recherà lo squarcio per l’avvento della ormai imminente Stagione 5, ma possiamo fantasticare in quello che potrebbe essere il tema di quest’ultima. Ci sono molti players che condividono la stessa ipotesi, secondo la quale la crepa formatasi nel cielo rappresenterebbe in realtà un vero e proprio squarcio temporale; dunque si aspettano di essere catapultati in un’altra era lontana dalla nostra. Da capire se questo slancio avrà capo al passato (romani, egizi o altri temi) o al futuro (società futuristica).

Da occhio esterno possiamo solo aspettare le prossime mosse e i prossimi cambiamenti, per farci altre idee sul caso!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp