Frammenti di vetro nello yogurt: ecco marca e lotto

Yogurt alle castagne ritirato dal commercio: all’interno sono state trovate schegge di vetro: ecco la marca

Denner ha deciso il ritiro immediato dello yogurt alle castagne a marchio ‘’Marroni Marrons’’, a quanto pare il prodotto alimentare venduto a pochi centesimi, all’interno potrebbe contenere frammenti di vetro.

Yogurt Marroni Marrons ritirato dal commercio

Si ritorna a parlare dei prodotti alimentari dannosi per la salute umana, questa volta si tratta dello yogurt Marroni Marrons, prodotto che si presenta in porzioni da 200 grammi e venduto a 50 centesimi, potrebbe contenere piccoli pezzi di vetro all’interno.

Dopo che un cliente ha segnalato di aver trovato pezzi di vetro in una confezione di yogurt alle castagne di marca Marroni Marrons, scatta subito l’allarme.

Avvertenze!

Non è di certo la prima volta che un prodotto alimentare viene ritirato dal commercio alimentare perché presenta rischi per la nostra salute. Questa volta scatta l’allarme per quanto riguarda lo yogurt alle castagne, un prodotto che a quanto pare è molto amato dagli italiani.

Viene fatto un invito a tutti i clienti che hanno comprato lo yogurt alle castagne ‘’Marroni Marrons di riportarlo indietro al punto vendita d’acquisto e l’azienda Denner provvederà al rimborso totale del prodotto.

Per ulteriori informazioni potete andare direttamente sul sito ufficiale del Ministero della Salute, nella sezione ‘’Avvisi alimentari’’ dove troverete la lista di tutti i prodotto alimentari che sono stati ritirati dal commercio, perché considerati dannosi per la salute.

Leggi anche:Farmaco per il mal di testa ritirato dal commercio: ecco perché

Leggi anche: Ritirato Guttalax per adulti e bambini dalle farmacie, ecco i lotti interessati

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.