Frasi di auguri con Whatsapp da mandare agli amici per il Capodanno 2019

Le festività sono il momento migliore per prendere in giro gli amici e al tempo stesso mandare degli auguri divertenti e unici. Anche in questo Capodanno 2019, Whaspapp la farà da padrone.

Le festività natalizie e il Capodanno sono le occasioni migliori per fare gli auguri alla propria famiglia e agli amici divertendendosi con frasi scherzose. Il web, ovviamente è intasato di schede di frasi divertenti da inviare ai propri amici per Natale.

Mentre una volta ci si limitava ai classici messaggi di pace, amore, di augurio di un anno sereno, oggi proprio grazie alla tecnologia e Whatsapp è possibile fare auguri originali e divertenti che sembrano non conoscere mai fine e ogni anno ne escono di nuovi.

Anche se alcuni classici natalizi sono intramontabili, che volendo possiamo personalizzare e fare nostri adattandoli ai nostri amici.

Vediamo quali sono le frasi di tendenza per gli auguri più simpatici per Capodanno 2019.

Frasi di auguri per Capodanno 2018

  1.       Per il cenone di Capodanno il cellulare va a destra o sinistra del piatto? Buon anno!
  2.     Che quest’anno tu possa trovare la felicità, la salute, l’amore, il denaro, la pace e tutto ciò che hai sempre cercato e di cui hai sempre avuto bisogno. Quello che non trovi, prova a cercarlo su Google, Buon 2019.
  3.       In questo momento volevo inviarti qualcosa di divertente, di tenere, sexy, dolce e molto divertente. Scusa ma non  ci entro nello schermo del cellulare. Buon anno!
  4.       Ciao a tutti. Questo è un messaggio personalizzato che verrà inviato a te/voi/lui/lei. Buon anno!
  5.       Se festeggi con lenticchie e cotechino, l’anno sarà divino. Se festeggi a spumante l’anno sarà brillante…Ma se l’anno nuovo lo vuoi stellare ricordati di…..!! Buon anno!!

E…Buon anno a tutti.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.