Funerali Fabrizio Frizzi: migliaia di persone a Piazza del Popolo per l’estremo saluto

Ai funerali di Fabrizio Frizzi tantissimi personaggi famosi e migliaia di persone comuni per l’estremo saluto ad uno dei presentatori più amati.

Sono state migliaia le persone che si sono accalcate all’esterno della chiesa degli Artisti, oggi, per l’estremo saluto a Fabrizio Frizzi, la chiesa era troppo piccola per accogliere tutti coloro che avrebbero voluto assistere ai funerali del  presentatore scomparso lunedì 26 marzo a soli 60 anni. Dopo il cordoglio manifestato online la gente ha voluto dimostrare il suo dolore anche in piazza del Popolo.

Dopo l’omaggio alla camera ardente che ha ospitato il saluto di oltre 10mila persone la cerimonia funebre è proseguita con la gente che continuava ad arrivare per dimostrare l’amore nei confronti di Frizzi.

In molti non sono di Roma, si sono spostati da diverse parti di Italia per l’estremo saluto.

Tanti i personaggi dello spettacolo presenti, oltre a Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, gli amici dei Fatti vostri sono presenti anche Marco Columbro, Flavio Insinna, Ivana Spagna, Max Tortora e Simona Ventura. Non potevano mancare Carlo Conti, Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Zoro, Paola Saluzzi,Max Biagi, Emanuela Aureli, Leonardo Pieraccioni, Giorgia, Alba Parietti, Giorgio Magalli, Michele Guardi.

L’emozione è fortissima mentre la bara viene portata in chiesa la gente applaude e anche se la giornata è tristissima è bello sapere che tanta gente abbia voluto bene a Fabrizio Frizzi.

Leggi anche: È morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.